Ragazza razzista aggredisce ragazzo di colore con il suo cucciolo di cane

Attenzione: le seguenti immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità 

Un ragazzo di colore è stato vittima di insulti razzisti per strada da parte di una ragazza. Ma non finisce qui, la ragazza piena d'ira ha utilizzato il proprio cucciolo di cane, che aveva in braccio, come arma!

Durante l'aggressione, il ragazzo è riuscito a registrare un video che ha scioccato il web e tutti gli amanti degli animali.

Il video mostra la ragazza bionda con il cucciolo in braccio rincorrere il giovane ragazzo, insultandolo con commenti razzisti. L'uomo sembra del tutto sorpreso dall'aggressività della donna, ma rimane calmo, il che fa infuriare ancora di più la ragazza.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Movie🌟 (@movieflare) on

Il giovane di nome Glomula, prova ad allontanarsi con calma, ma la donna continua ad inseguirlo. Alla fine, chiede alla ragazza se il cucciolo di cane che porta in braccio sia davvero suo e la donna glielo lancia addosso! 

© ©Twitter/Mulaflare

Il cucciolo di cane spaventato cade a terra e, preso dal panico, si rifugia tra le gambe del ragazzo. Glomula prende immediatamente il cucciolo di pastore belga tra le sue braccia e lo protegge dai continui attacchi della ragazza.

©Twitter/Mulaflare

La ragazza poi cambia idea e vuole riavere il suo cucciolo, ma Glomula non ha nessuna intenzione di restituirglielo.

"Non è più il tuo cane", urla Glomula alla ragazza.

©Twitter/Mulaflare

Poco dopo il cucciolo di pastore belga, che Glomula ha soprannominato "Movie", è stato visitato da un veterinario e, per fortuna, non ha riportato ferite dalla caduta. Ora vive felicemente con Glomula, che pubblica periodicamente aggiornamenti sul suo stato di salute sul suo profilo Instagram.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Glomula (@mulaflare) on

Poco dopo l'incidente Glomula ha pubblicato il video dell'accaduto su Instagram e Twitter, dove ha raggiunto milioni di persone provocando orrore e sconcerto.

Qui trovate il video di Glomula:

Attenzione: questo video contiene scene di violenza su animali e potrebbe turbare la vostra sensibilità!

Speriamo che il piccolo Movie abbia dimenticato questa orribile esperienza, l'affetto e le cure del suo nuovo padrone lo aiuteranno di sicuro!

Qui trovate altre storie strazianti con un lieto fine:

Immagine di copertina: ©Twitter/Mulaflare

Fonte:

Bored Panda,

Immagine di copertina: ©Twitter/Mulaflare

Commenti

Scelti per voi