Un uomo sposa due sorelle in un solo giorno.

Quando Will Seaton ha incontrato Ashley Schaus, quasi otto anni fa, si è subito innamorato di questa bella ragazza bionda.  Ma invece di trascorrere ogni minuto libero con la sua fidanzata, il giovane uomo, da subito, ha dovuto fare i conti con il fatto che lei non era da sola: "Quando ci siamo incontrati, nel 2010, gli ho detto che io esisto solo con mia sorella".

La sorella di Ashley, Hannah, è nata con la sindrome di Down e soffre anche di una grave forma di diabete. Pertanto, avrà bisogno di assistenza per tutta la vita. Ashley ama molto sua sorella e si prende cura di lei. Le due si considerano non solo sorelle, ma amiche. E, quando un giorno, i loro genitori non saranno più in grado di badare ad Hannah, Ashley sa che spetterà a lei.

Per Will lo stretto legame tra Ashley e Hannah non è mai stato un problema, tutto il contrario: il ragazzo è rimasto subito molto colpito dalla vitalità di Hannah e, da un certo momento in poi, non è riuscito a immaginare neanche la sua di vita senza di lei. "Mi fa sempre ridere ed è molto premuroso. Poi andiamo insieme a pescare", racconta Hannah.

Dopo sette anni meravigliosi con Ashley, Will ha chiesto la sua mano nel marzo 2017, e non solo a lei... lo ha chiesto anche ad Hannah: più esattamente le ha domandato se volesse diventare la sua migliore amica, con tanto di anello!

"È stato il miglior momento della mia vita. Ho visto quanto fosse felice Hannah. Poi Will mi ha guardato, non riuscivo a smettere di singhiozzare e gli ho chiesto se io fossi la prossima. Lui a quel punto si è inginocchiato e mi ha preso la mano".

Ashley ha accettato di diventare la moglie di Will, e non solo perché sia innamorata di lui, ma anche perché ha trovato in lui un uomo che ama e rispetta sua sorella.

Nel mese di ottobre 2017, i tre hanno celebrato il "loro" matrimonio speciale: Will ha aspettato davanti all'altare con impazienza le sue due spose. Entrambe erano vestite di bianco e portavano dei fiori tra i capelli. Lo sposo le ha accolte pieno di emozione. 

pin 1

Durante la cerimonia, Will non ha solo pronunciato i suoi voti ad Ashley, ma ha anche promesso ad Hannah di prendersi cura di lei, di condividere segreti e barzellette e di andare a pescare.

Il video riportato di seguito (in inglese) ricostruisce il momento del fidanzamento e i punti salienti della cerimonia di nozze:

Commenti

Scelti per voi