Che scatto: un sub nuota con una balena.

Will Rosner, un 24enne australiano, stava girando il mondo da qualche mese. Quello che gli è successo mentre si trovava al largo di Tonga, nel sud dell'Oceano Pacifico, ha gettato un'ombra su tutto quello che aveva visto fino a quel momento. Mentre stava facendo snorkelling, si è imbattuto in un branco di megattere! E in un momento di pausa si è scattato questo selfie davvero unico.

 

#selfie game on point. Having a #whale of a time in #Tonga. #humpbackwhale

Un post condiviso da ..Will Rosner (@will.rosner) in data:

Lunghi fino a 15 metri e con un peso che può raggiungere le 30 tonnellate, nonostante il loro aspetto, questi giganti del mare sono molto gentili, amichevoli e curiosi. Alla fine Will si è trovato a interagire con i mammiferi per ore e ha fatto la conoscenza persino di un cucciolo e della sua mamma. 

"Non avrei mai potuto immaginare quanto possano essere curiose le balene", ha scritto entusiasta Will sul suo profilo Instagram. "Questa balena ha nuotato con noi, giocando, immergendosi, cantando, danzando e spruzzando acqua per 30 minuti. Mi ha guardato dritto negli occhi prima di prendermi con la coda e sollevarmi in alto".

 

Myself and a docile 15m, 25 tonne #humpback #whale, along side her playful, newborn calf in #Vavau, #Tonga.

Un post condiviso da ..Will Rosner (@will.rosner) in data:

L'incontro ravvicinato con questi mammiferi marini rimarrà sicuramente impresso nei ricordi di Will per sempre. Che immagini mozzafiato!

Commenti

Scelti per voi