Uomo spende $50.000 in chirurgia per trasformarsi in un alieno.

Il 22enne Vinny Ohh, makeup artist della California, ha un obiettivo alquanto particolare nella vita: vuole diventare un alieno dall'aspetto androgino. Per farlo si è già sottoposto a 110 interventi chirurgici.

 

Ein Beitrag geteilt von Vinny (@vinnyohh) am

Quando Vinny aveva 17 anni aveva deciso di non voler rimanere un uomo: voleva essere una donna, ma molto speciale. Aveva iniziato aumentandosi le labbra. Poi si era sottoposto a due operazioni al naso e diverse a zigomi e sopracciglia. Per poi avere un "vero" aspetto da alieno indossava enormi lenti a contatto nere.

Gli interventi si sono a un certo punto intensificati, diventando anche più onerosi. Adesso manca solo un ultimo passaggio per la sua trasformazione: la rimozione dei genitali. Per avere un aspetto androgino, Vinny vuole che i capezzoli, la pancia e il pene siano rimossi, ma fino ad ora non ha trovato un medico che voglia intraprendere questa impresa.

 

Ein Beitrag geteilt von Vinny (@vinnyohh) am

Cosa può spingere una persona a investire così tanto denaro in un'impresa così bizzarra? Vinny dice che ha solo voglia di sentirsi bene con il suo corpo: "Voglio essere un alieno asessuato, vorrei che quello che sento dentro si riflettesse anche nella mia immagine. E voglio avere l'aspetto di un alieno. Voglio essere un ibrido, né maschio, né femmina".

 

Ein Beitrag geteilt von Vinny (@vinnyohh) am

Le operazioni condotte fino ad ora sono state un successo: "Sembro un marziano, ho una testa molto grande, niente sopracciglia. Quando la gente mi chiede come mi definirei, io rispondo di sentirmi un 'extraterrestre incasinato e con un ossessione per il proprio aspetto' questo sta diventando il mio slogan", ha spiegato il ragazzo.

Per Vinny rimane il problema di farsi rimuovere i genitali, vuole che la sua "vita da alieno" sia completa: "La gente non dovrebbe essere etichettata. L'ho fatto, in un certo senso, per ispirare gli altri, perché vorrei che le persone non fossero messe in categorie rigide".

Un tempo attivista del movimento LGBT, oggi questo ragazzo non sente il bisogno di avere i genitali: "Negli anni, ho capito di non voler essere gay, bisessuale, trans o qualsiasi altra cosa, voglio solo essere me stesso". 

 

Ein Beitrag geteilt von Vinny (@vinnyohh) am

Naturalmente, non passa giorno in cui Vinny non venga guardato in maniera strana dalla gente, anche per via del suo trucco appariscente e degli abiti che indossa: "Anche il mio makeup si basa sul concetto del sembrare senza sesso, gioco molto coi colori, mi piace sperimentare". 

E le reazioni della gente sono le più disparate: "Alcuni mi dimostrano affetto, mi riempiono di complimenti. Il mio aspetto surreale piace. Mi hanno persino detto che vorrebbero che i loro figli somigliassero a me, che sono un modello. A volte mi sono anche arrivati carrelli della spesa addosso, sono stato considerato un oggetto sessuale da uomini e donne". 

 

Ein Beitrag geteilt von Vinny (@vinnyohh) am

La scelta di Vinny non è sicuramente semplice da comprendere, ma va comunque rispettata. Ci sono delle persone che si sentono diverse e vorrebbero far vedere all'esterno quello che hanno all'interno. Vinny spera che la sua trasformazione sia accettata dagli altri e che nessuno lo debba mettere in una categoria necessariamente: "Sto cercando di fare capire alla gente che i ruoli sessuali non contano nella società, non ne abbiamo bisogno per essere delle persone migliori".

Chissà se il ragazzo riuscirà a terminare il suo ciclo di operazioni, immagino che solo il tempo potrà dircelo. 

Commenti

Scelti per voi