Divertente: marito documenta viaggio forzato all’IKEA con la moglie.

Quest'uomo si è ritrovato in una situazione che sarà familiare a molti mariti: essere forzato a fare shopping, nel caso particolare all'IKEA. E senza sapere neanche bene il perché. Per fare passare il tempo, ha deciso di documentare di nascosto questa missione avvolta dal mistero. E ha pubblicato le foto su Imgur

"Eccoci qui. Il nostro appartamento è ammobiliato. Non ho idea del motivo per cui ci siamo tornati".

imgur/fantafano

"A quanto pare siamo venuti qui anche per il pranzo". 

imgur/fantafano

"Mi sono versato della salsa di frutta sui pantaloni. Come da tradizione. Rimarrà la macchia. Su Facebook, mia zia ha consigliato di metterci dell'acqua bollente. Dopo mi ha anche suggerito di rimuovere i pantaloni prima di farlo". 

imgur/fantafano

"Forse siamo qui per cercare delle soluzioni industriali per conservare la roba. Ma mia moglie ha detto: 'Forse quando avremo otto figli', al momento ne abbiamo zero... Procediamo!".

imgur/fantafano

"Stiamo guardando le candele. Ne abbiamo già tante. Le abbiamo comprate proprio all'IKEA. Certo queste sono leggermente diverse".

imgur/fantafano

"Mi ha chiesto cosa penso di questa soluzione e le ho detto 'Non abbiamo spazio sufficiente'. A quanto pare non era la risposta giusta".

imgur/fantafano

"Sembra che siamo qui per uno specchio. Mi ricordo una conversazione in cui aveva espresso questa necessità".

imgur/fantafano

"Mia moglie è incantata da questi topini di stoffa. E questo non mi mette in allarme o mi sorprende. Anche se sono confuso dalla scelta di marketing di metterli così tanto in evidenza sullo scaffale".

imgur/fantafano

"'Pronto?' mi ha chiesto. Le ho detto di sì, ma non so a cosa si riferisca".

imgur/fantafano

"Sono stato scoperto!". 

imgur/fantafano

"Siamo alla cassa, abbiamo una zuccheriera, un panno per il microonde e un separatore per cassetti. Ma non abbiamo preso lo specchio. 'Voglio il gelato' mi ha detto mia moglie".

imgur/fantafano

"'Ti amerò per sempre, anche se devo già farlo' mi ha detto mia moglie. Anche io la amo".

imgur/fantafano

L'intera storia è stata documentata qui in lingua inglese.

Chiunque sia finito in un'odissea all'IKEA con la propria compagna per almeno tre ore e ne sia uscito poi con un paio di candele e una visita al ristorante, conosce bene quello di cui ha fatto esperienza quest'uomo!

Fonte:

Bored Panda

Commenti

Scelti per voi