Passeggeri di un traghetto avvistano una bambina su un unicorno gonfiabile in mare aperto

Le ciambelle gonfiabili sono un ricordo bellissimo della nostra infanzia, soprattutto se a forma di animale colorato. C'è chi aveva un'anatra, chi un coccodrillo e chi un grazioso delfino: questi simpatici animali gonfiabili ci hanno fatto divertire e aiutato ad imparare a nuotare!

Tuttavia, una bambina ha quasi perso la vita per colpa di un unicorno gonfiabile. I passeggeri di un traghetto hanno avvistato una creatura rosa galleggiare tra le acque del Mediterraneo, a circa mezzo chilometro dal Golfo di Corinto. 

Twitter/Rex Chapman

L'oggetto rosa era un unicorno gonfiabile che trasportava una bambina.

Twitter/Rex Chapman

Non appena è stato informato, il capitano Grigoris Karnesis non ha esitato un secondo e ha portato la bambina in salvo tirandogli una corda da una rampa.

Twitter/Rex Chapman

Ha afferrato la bambina e l'ha portata al sicuro.

Twitter/Rex Chapman

La bambina stava giocando con il suo animale gonfiabile ed è stata trasportata dalla corrente in mare aperto. La piccola è stata portata subito dai genitori, profondamente scossi e turbati dall'accaduto.

Petros Kritsonis, uno dei passeggeri, ha filmato l'eroico salvataggio della bambina e l'ha pubblicato sul web, dove è diventato subito virale.

Qui trovate il video completo:

Questa bambina è stata fortunata ad essere stata avvistata in tempo. Chissà se la prossima estate vorrà ancora un unicorno gonfiabile!

Immagine di copertina: © Twitter/Rex Chapman

Fonte:

insider,

Immagine di copertina: © Twitter/Rex Chapman

Commenti

Scelti per voi