Questa donna americana aveva le unghie più lunghe al mondo.

Lee Redmond, 75enne americana, ha trascorso 30 anni cercando di raggiungere il suo obiettivo: avere le unghie più lunghe del mondo. E c'è riuscita! Le unghie delle sue mani sono cresciute fino a raggiungere una lunghezza di 88-90 centimetri circa.  

Twitter/Guru_google

La donna si è sempre presa molta cura delle sue unghie, e si è resa sempre disponibile per chiunque avesse curiosità di farle qualche domanda. Non ha mai avuto problemi nella vita di tutti i giorni, perché ha trovato un sistema che le consente di fare tutto ciò di cui ha bisogno. 

Youtube/Guinness World Records

Il suo sogno è diventato realtà quando è entrata nel Guinness dei Primati - la donna era letteralmente al settimo cielo!

Le sue unghie erano non solo il suo orgoglio e la sua gioia, ma anche una protezione, dietro cui nascondersi, se necessario. 

Youtube/nollygrio 

Ma un giorno una tragedia ha interrotto il sogno: Lee ha avuto un incidente d'auto e le sue unghie si sono rotte! 

Twitter/allentownbuzz

"Ho visto un'ombra e poi un brusco impatto. Ho sentito chiaramente le mie unghie che si spezzavano e ho cominciato a piangere". Per la donna, questo era il peggior incubo. Nella foto si vede quel che resta delle unghie di Lee conservate in un sacchetto. 

Youtube/This Is Genius

Lee si è sentita persa per un po'. Come se nell'incidente non avesse solo perso le sue unghie, ma una parte importante della sua personalità. 

Youtube/Guinness World Records

Ma è stata capace di riacquistare la sua forza. Ha ricominciato a far crescere le unghie - un processo di ricostruzione fisica e spirituale. 

Piano piano la donna è tornata alla vita. I suoi nipoti, affascinati dalla ricrescita delle unghie, sono entusiasti di vederle allungarsi di nuovo. 

Youtube/This Is Genius

Incredibile, questa donna ha davvero pazienza. Vediamo quanto diventeranno lunghe stavolta le sue unghie - non è detto che non riesca a stabilire un nuovo record!

Commenti

Scelti per voi