Dimentica le chiavi, irrompe da porta sul retro per liberare il cane.

Il 17enne Ty Parker vive a Los Angeles con il suo cane, Forrest Gump. I due dividono un appartamento molto piccolo, quindi Ty porta molto spesso fuori Forrest, a volte anche sei volte in un giorno.

Un fine settimana, il ragazzo è uscito e ha lasciato il cane nell'appartamento. Ma, quando è rientrato, ha avuto una brutta sorpresa: aveva perso le chiavi di casa! Ha iniziato ad andare nel panico: il suo cane, Forrest, era rimasto nell'appartamento da solo per nove ore... Ty non ha esitato un attimo, ha deciso di buttare giù la porta.

"Il mio cane ha sentito un rumore e si è spaventato", ricorda Ty. "Ma, non appena ha visto che era papà (io) voleva solo uscire a fare un giro". Il ragazzo ha poi scoperto di aver lasciato le chiavi nel ristorante giapponese dove aveva mangiato quel giorno. La sua reazione impulsiva gli è costata 200$ per la serratura nuova e 600$ per la porta.

Ma il ragazzo non ha nessun rimorso, valeva assolutamente la pena sapere libero immediatamente il suo amico a quattro zampe. E sono sicuro che anche Forrest approvi le priorità del suo padrone!

Commenti

Scelti per voi