Dimentica le chiavi, irrompe da porta sul retro per liberare il cane.

Il 17enne Ty Parker vive a Los Angeles con il suo cane, Forrest Gump. I due dividono un appartamento molto piccolo, quindi Ty porta molto spesso fuori Forrest, a volte anche sei volte in un giorno.
got a new necklace from forever 21! pic.twitter.com/KiXCEDtFc4
— ty parker (@TyParkerS) 28. September 2016
Un fine settimana, il ragazzo è uscito e ha lasciato il cane nell'appartamento. Ma, quando è rientrato, ha avuto una brutta sorpresa: aveva perso le chiavi di casa! Ha iniziato ad andare nel panico: il suo cane, Forrest, era rimasto nell'appartamento da solo per nove ore... Ty non ha esitato un attimo, ha deciso di buttare giù la porta.
I LEFT MY KEYS AT A SUSHI RESTAURANT AND BROKE DOWN MY DOOR SO I COULD WALK MY DOG pic.twitter.com/HmoBayPn73
— ty parker (@TyParkerS) 30. September 2016
"Il mio cane ha sentito un rumore e si è spaventato", ricorda Ty. "Ma, non appena ha visto che era papà (io) voleva solo uscire a fare un giro". Il ragazzo ha poi scoperto di aver lasciato le chiavi nel ristorante giapponese dove aveva mangiato quel giorno. La sua reazione impulsiva gli è costata 200$ per la serratura nuova e 600$ per la porta.
— ty parker (@TyParkerS) 22. September 2016
Ma il ragazzo non ha nessun rimorso, valeva assolutamente la pena sapere libero immediatamente il suo amico a quattro zampe. E sono sicuro che anche Forrest approvi le priorità del suo padrone!