Turista regala in maniera disinteressata un paio di scarpe nuove a un ragazzino.

Kris Carroll era in visita nelle Filippine come turista quando, come spesso può accadere in paesi più poveri, si è imbattuto in un giovane, appena adolescente, che non aveva neppure un paio di calzature: i suoi piedi erano dunque molto sporchi e trasandati. Kris, immaginando che quella del giovane non fosse una condizione piacevole, né tanto meno igienica, ha dunque fatto lui una proposta davvero sorprendente: avrebbe voluto accettare un paio di scarpe in dono? Il ragazzino, sopreso ma contento, ha risposto subito di sì. 

Kris lo ha dunque accompagnato in un negozio specializzato e il commesso era così colpito dal gesto che ha deciso di far scattare al suo collega delle foto per documentare quanto stava accadendo.

Pubblicato da Ahyan Yerro su Giovedì 23 marzo 2017

Kris si è seduto insieme al suo piccolo amico al quale è stato accuratamente misurato il piede così che potesse ricevere un paio di scarpe davvero su misura. 

Pubblicato da Ahyan Yerro su Giovedì 23 marzo 2017

 

Pubblicato da Ahyan Yerro su Giovedì 23 marzo 2017

Una volta trovato il paio di scarpe adatto, Kris ha pagato per l'intera spesa, e i tre si sono concessi poi una foto di gruppo tutti insieme. 

Pubblicato da Ahyan Yerro su Giovedì 23 marzo 2017

È incredibile come il piccolo gesto di uno sconosciuto abbia restituito inaspettatamente il sorriso a questo ragazzo che, da oggi, perlomeno avrà delle scarpe comode per camminare e la possibilità, grazie a queste, di affrontare un poco meglio la sua giornata. Un grazie dunque a Kris e a tutte quelle persone che, in maniera disinteressata, dimostrano di avere un pensiero anche per gli altri. 

 

 

 

Commenti

Scelti per voi