Mancia generosa alla cameriera per finanziare operazione del suo cane.

A Clinton, Stati Uniti, Christina Summitt ha ben tre lavori per poter mantenere i tre figli del marito e continuare a fare la volontaria presso un'associazione animalista. Anche il marito lavora a tempo pieno. Un giorno la donna si è ritrovata in una situazione piuttosto difficile: l'adorato cane di famiglia, Tucker, era in pericolo di vita, aveva ingoiato una palla da tennis. Nonostante avesse davanti a sé un'impegnativa giornata di lavoro, la donna non ha esitato un attimo, ed è corsa dal veterinario.

Youtube/ gozhda

Tucker, un incrocio tra un labrador e un alano, ha vissuto con questa famiglia già per tre anni e Christina lo ama come se fosse uno dei suoi figli. Ma, quando ha scoperto che l'operazione sarebbe costata ben 2.700$, ha dovuto fermarsi a pensare. Alla fine ha deciso di procedere, per salvare la vita del suo cane. Avrebbe trovato un modo per pagare il conto della clinica!

Youtube/ gozhda

Durante un turno serale nel bar di un albergo, si è ritrovata a parlare con alcuni clienti che le hanno chiesto la storia dietro al suo tatuaggio: la zampa di un cane. 

Youtube/ gozhda

Christina è finita così a raccontare di Tucker e della sua operazione. A quel punto aveva già un piano: avrebbe preso i soldi dalla vendita della sua auto. Sarebbe stata una grande perdita, la vita senza il veicolo sarebbe stata più complessa, ma amava troppo il suo cane.

Uno dei clienti ha quindi chiesto il conto e ha inserito la mancia che voleva lasciare, passando la sua carta di credito a Christina. In genere, la mancia corrisponde al 15-20% del conto totale, ma quando la donna ha guardato, non poteva credere ai suoi occhi: l'uomo le aveva dato 1.000$.

Christina è quindi tornata dall'uomo per chiedergli se ci fosse stato un errore, il quale le ha risposto che non c'era nessun fraintendimento e che avrebbe pregato per la pronta guarigione del cane. A quel punto la donna era in lacrime, di gioia e sollievo. Ha quindi deciso di mettere su Facebook una foto del conto e raccontare la sua storia che è finita anche in televisione!

Youtube/ gozhda

In questo video potete rivedere tutti i momenti salienti di quest'incredibile storia:

Tucker ha recuperato molto bene dall'operazione e per fortuna Christina non si è dovuta né indebitare né ha dovuto vendere l'auto per l'operazione dell'adorato cane. È proprio vero che a volte l'aiuto arriva in forme strane e da persone sconosciute!

 

Commenti

Scelti per voi