Più belle con i consigli di Instagram: 14 trucchi di bellezza per semplificarvi la vita.

Se siete stufi di vedere solo selfie e immagini di cibo su Instagram, oggi è il vostro giorno fortunato: dal portale social, infatti, possiamo cogliere anche un sacco di perle che riguardano bellezza e trattamento del corpo. Ecco a voi 14 trucchi che vi renderanno più belle che mai! Cominciamo. 

1. Capelli ondulati
Raccogliete la vostra chioma con una fascia per capelli e tenetela indosso per alcune ore o per tutta la notte. Il risultato sarà degno del migliore parrucchiere! 

2. Occhi che incantano
Se desiderate che i vostri occhi appaiano più grandi, colorate l'interno con una matita bianca - e non dimenticate che, al contrario, il nero li renderà più piccoli. 

3. Quando il ferretto del reggiseno si rompe

A volte capita che il ferretto del reggiseno abbandoni il suo posto, fuoriuscendo dalla cucitura. In questo caso la reazione spontanea è di gettare tutto nell'immondizia. Non fatelo. Piuttosto, servendovi di una banda adesiva forte (come Moleskin di Dr.Scholl, nella foto), andate a coprire la parte, coprendo il gancio e risolvendo il problema. 

4. Mascara brillante
Se tracciate una linea con la matita bianca sopra l'occhio, il mascara brillerà di più. 

5. Attaccatura dei capelli più compatta
Se desiderate che l'attaccatura dei vostri capelli risulti più compatta e armonica, potete passarvi del fard, come fa questa ragazza nel video: 

6. Usare l'ombretto per gli occhi in modo diverso
Se avete comprato un ombretto per occhi, salvo poi pentirvene, potreste tuttavia impiegarlo per le vostre labbra. Sì, avete capito bene: basterà aggiungere un poco di vaselina e il gioco è fatto. 

 

Make the perfect lip color with Vaseline and your favorite eyeshadow #makeuphacks

Una publicación compartida de Glamfiniti (@glamfiniti) el

7. Una treccia facile 
Se desiderate farvi una treccia ma non disponete di un elastico per fermarla, potete risolvere con lo stesso trucchetto di questa ragazza nel video... Più difficile a dirsi che a farsi: che meraviglia! 

 

How to finish a braid without a hair tie #yas #hairhack #braids

Una publicación compartida de BuzzFeed Top Knot (@buzzfeedtopknot) el

8. Pulire i pennelli per il trucco
Per pulire i vostri pennelli per il trucco vi basterà mescolare una parte di olio con una parte di detergente per piatti, e poi risciacquare bene con acqua. 

9. Ciglia inferiori troppo sottili
Se avete sempre pensato che le vostre ciglia inferiori sono troppo sottili, potete provare il make-up della ragazza nel video: 

10. Mascara al meglio
Per distribuire il mascara sulle ciglia inferiori, in modo corretto e omogeneo, potreste servirvi di un cucchiaio di plastica. Noterete subito la differenza. 

11. Mascara duraturo
Sempre a proposito di mascara, se notate che è eccessivamente secco e tende a raggrumarsi, ponete un poco del vostro olio preferito nella confezione, e vedrete quanto il cosmetico durerà più a lungo. 

12. Colore sulle labbra più duraturo
Affinché il rossetto duri di più, dopo averlo passato, tamponate con un fazzoletto di carta, e passatevi sopra della cipria. Il colore durerà a lungo, come mai prima d'ora!

13. Un nuovo colore per le unghie
Per ottenere un nuovo colore per le vostre unghie sarà sufficiente mescolare lo smalto al vostro ombretto preferito... E il gioco è fatto! 

14. Ombretto rotto
Se il vostro ombretto preferito si è frantumato in pezzi, non temete, c'è una soluzione. Polverizzatelo completamente e poi "rimpastatelo" di nuovo con dell'alcol farmaceutico. Servendovi di una spatolina ridistribuitelo nel suo contenitore, ed ecco fatto: come nuovo! 

 

When your palette breaks and needs surgery but at least she's fixed! Thank god for IPA! #UD #Naked3 #Hacks #Chemist #brokeneyeshadow

Una publicación compartida de Alisa Patel (@alisacpatel) el

Vedete com'è facile essere belle?

Fonte:

Bright Side

Commenti

Scelti per voi