Già madre di quattro figli, mette al mondo una tripletta in salute.

Trevion e Joani stanno insieme dalle scuole superiori. E nel corso del loro matrimonio hanno dato il benvenuto a quattro meravigliose bambine.

WSB-TV

Subito dopo la nascita dell'ultima delle figlie, i medici informano Joani che, a causa di alcuni problemi, ulteriori gravidanze non saranno possibili.

Anche se la notizia non è delle migliori, Joani e Trevion non possono non dirsi soddisfatti: la loro è una famiglia felice. Ma, sette anni dopo, lo stesso medico che ha comunicato la diagnosi a Joani le dice, con grande sorpresa, che è incinta di già 10 settimane.

Quando guardano con più attenzione all'ecografia, la sorpresa si fa ancora più grande: la donna non è solo incinta, ma porta in grembo una tripletta!

WSB-TV

Trevion e Joani sono contentissimi. Anche se alcune paure molto serie accompagnano questo momento di gioia: la presenza di embrioni multipli aumenta i rischi per madre e neonati. La probabilità che tutti e tre i feti vengano al mondo non è molto alta. E, anche nel caso si verificasse, la vita di Joani è comunque a rischio.

WSB-TV

La famiglia è piacevolmente sorpresa dalla notizia, anche se i rischi smorzano gli umori di tutti. Un amico raccomanda alla coppia di farsi aiutare da un'ostetrica di Atlanta che ha esperienza in gravidanze a rischio. Grazie alle cure eccellenti che ricevono nel centro, questa inusuale e inaspettata gravidanza si conclude con un lieto fine. Devon, Bryce e Miles nascono prematuri di tre mesi, ma riescono a fare progressi molto velocemente.

WSB-TV

Alla nascita, i bambini sono così piccoli (ciascuno pesa meno di 1,3 kg) che le loro braccia sottili possono passare attraverso la fede nuziale di Trevion.

WSB-TV

Ma, solo 18 mesi dopo, il trio è energetico e in perfette condizioni di salute.

WSB-TV

In questo incredibile video (in inglese) potete rivedere tutti i momenti importanti della storia di questa famiglia:

E la gioia di questa famiglia non è che aumentata con la loro nascita. Moltissimi auguri!

 

Commenti

Scelti per voi