Donna allontanata a causa del suo costume da bagno “inappropriato”.

Tori Jenkins e il fidanzato Tyler Newman vivono nel Tennessee (Stati Uniti) in un complesso residenziale che ha una piscina sul tetto, a disposizione di tutti i condomini. La coppia non vede l'ora di trovare refrigerio in una calda giornata d'estate insieme ad alcuni amici, ma il divertimento dura pochi minuti - prima che Tori venga allontanata a causa del suo costume da bagno.

Day three without wisdom teeth brought on hardcore chipmunk cheeks

Pubblicato da Tori Jenkins su Sabato 19 settembre 2015

Il fidanzato ha raccontato su Facebook quanto avvenuto:

"Tori era stata additata dal momento che indossava un costume troppo audace. Ci hanno fatto rimanere appena 3 minuti. I nostri 5 amici non potevano crederci. Tori ha deciso di andare in amministrazione per parlare della cosa in assoluta tranquillità e in un ambiente privato. Una volta nell'ufficio, la responsabile ha iniziato a scattare delle foto a Tori per dimostrarle quanto "inappropriato" fosse il suo costume e le ha chiesto di guardarsi allo specchio. 

La donna le ha detto che non voleva che i suoi figli vedessero Tori. La mia fidanzata le ha spiegato che ha un sedere più grande della media, per cui muovendosi era possibile che la mutandina si fosse spostata, ma l'amministratrice ha risposto dicendo che 'i costumi normali coprono il didietro'. Le stava dicendo che aveva un corpo 'poco appropriato' in presenza di bambini. 'Ci sono tanti ragazzi adolescenti in questo complesso che non dovresti eccitare'. 

Quindi oggi è stato detto alla mia fidanzata che il suo corpo è meno importante delle pulsioni di un uomo. Io credo che lei sia la donna più bella del mondo e che meriti rispetto. E non disprezzerai mai un'altra donna per il suo aspetto o per quello che indossa. 

Non ho mai visto la mia fidanzata così imbarazzata davanti ai nostri amici. Né l'avevo mai vista piangere prima di oggi. E questo solo per colpa di pecoroni ignoranti che pensano di poter regolare le misure e le forme di un corpo...

IL MIO PUNTO: la mia fidanzata ha dovuto coprirsi nella piscina condominiale un giorno in cui c'erano 32 gradi e perché degli adolescenti 'potevano eccitarsi'. Non ha senso. Dovrebbe esserle permesso di indossare il costume da bagno senza essere sessualizzata e degradata".

Questo messaggio è stato condiviso migliaia di volte su Facebook e c'è chi si dice d'accordo con l'amministrazione del condominio che le ha chiesto di coprirsi. Una cosa che ha detto la ragazza ci lascia tutti d'accordo, se non altro: "Nessun uomo e nessuna donna dovrebbero farmi sentire e disagio con il mio corpo".

Fonte:

Unilad

Commenti

Scelti per voi