Il primo uomo che mette al mondo 3 figli.

Thomas Beatie, originario di Honolulu, capitale delle Hawaii, è un uomo davvero speciale.

All'inizio del nuovo millennio Thomas, un tempo conosciuto con il nome Tracy Lehuanani Lagondino, era stato riconosciuto legalmente come un uomo. In precedenza, si era sottoposto a una cura ormonale e a una serie di interventi per il cambio di sesso. Nel 2003 aveva poi sposato Nancy Beatie.

Youtube/mqmloveyou

E fino a qui, si tratterebbe solo di una storia inusuale, ma non certo unica. Le cose cambiano, quando nel 2008 Thomas decide di sottoporsi a inseminazione artificiale, dal momento che la moglie non può avere figli. 

Youtube/mqmloveyou

Thomas ha smesso di assumere ormoni maschili e, avendo ancora gli organi interni femminili, è riuscito a rimanere incinta. La sua prima figlia è nata in quello stesso anno. Così, è diventato il primo uomo-mamma che abbia avuto un figlio.

Nel 2009 e nel 2010 Thomas è rimasto incinta ancora due volte, e ha dato alla luce due maschietti. Ma la coppia ha iniziato ad avere dei problemi, decidendo quindi di divorziare.

In realtà la disputa legale sul divorzio è durata qualche tempo: secondo il giudice, infatti, all'epoca della richiesta di separazione Thomas era ancora tecnicamente una donna, dal momento che aveva l'apparato riproduttivo femminile. Lo Stato dell'Arizona, però, riconosce solo le relazioni eterosessuali.  

Dopo due anni, lo Stato ha finalmente dichiarato valido il divorzio. E l'amore per Thomas non ha tardato ad arrivare nuovamente: si è infatti sposato con la maestra dei suoi figli!

Nel video di seguito (in lingua inglese), potete conoscere altri dettagli su questa famiglia molto speciale: 

Nonostante le critiche che una storia del genere si è attirata, la famiglia di Thomas sembra felice e l'uomo è più che soddisfatto del suo doppio ruolo di madre e padre. 

Commenti

Scelti per voi