In Messico salva la cagnolina intrappolata su un balcone dopo il terremoto.

Il terremoto che lo scorso 19 settembre ha colpito il Messico ha portato nelle nostre case immagini strazianti. Tuttavia, ci sono arrivate anche storie di speranza e generosità. Come quella che vi raccontiamo oggi: protagonista la cagnolina Shelby, un pastore tedesco, rimasta intrappolata sul balcone di un condominio di Tlalpan proprio durante i tragici fatti.

La povera bestia aveva abbaiato per ore in cerca di aiuto, ma le forze dell'ordine non avevano lasciato avvicinare nessuno all'edificio per paura che ci fosse un crollo. Ma la gente che transitava in zona non poteva sopportare la vista della povera Shelby disperata e aveva chiesto quindi alle autorità di intervenire. E... ha funzionato. La cagnolina è stata salvata e si è potuta riunire al padrone. 

Siamo tutti molto felici di sapere che Shelby stia bene e che sia tornata dalla sua famiglia. La gente ha dimostrato di avere un gran cuore, anche in un momento così difficile e concitato. Queste sono storie che mi commuovono sempre tanto...

Fonte:

Excelsior

Commenti

Scelti per voi