Usando le sue ultime forze, cagnolina salva i suoi cuccioli.

Probabilmente non c'è niente di più forte dell'amore di una madre per i suoi figli. E questo è vero sia per gli umani che per gli animali.

Nella città cilena di Temuco, i pompieri hanno assistito a questo forza della natura: una cagnolina rischiava di perdere i suoi cuccioli in un incendio che gli uomini stavano cercando di domare. Le immagini scattate sul luogo sono molto commoventi.

Ha tutto avuto inizio con un incendio devastante in un'abitazione.

Flickr/Marc Gallant

Le fiamme erano arrivate fino al cielo. Gli uomini sul posto non erano sufficienti, sono quindi stati chiamati i rinforzi.

Quando la squadra è stata al completo, i pompieri sono stati in grado di domare il fuoco e mettere in salvo gli abitanti della casa, i quali sono usciti dall'incendio senza riportare gravi ferite. Quando ormai gli uomini stavano tornando al loro camion, si sono imbattuti in un altro personaggio.

Youtube/Bob Luck

Una cagnolina camminava a fatica verso il camion dei pompieri, aveva in bocca un bandolo di peli - uno dei suoi cuccioli! Il manto della madre sembrava danneggiato, ma il piccolo stava bene.

Youtube/Bob Luck

Dopo aver depositato con molta dolcezza il cucciolo sui gradini del veicolo, si è voltata indietro ed è tornata verso la casa. Qualche minuto dopo è tornata con in bocca un altro piccolo batuffolo di pelo.

Youtube/Bob Luck

Ha continuato a ripetere l'operazione più e più volte, avendo deciso che quello era un posto sicuro per il suoi cuccioli.

Quando i suoi cinque piccoli sono stati al sicuro, la cagnolina si è raggomitolata intorno a loro per riposare. I pompieri non riuscivano a credere a quanto avevano visto.

Youtube/Bob Luck

Una storia strappalacrime. Una madre che mette in pericolo la propria vita per salvare quella dei suoi figli! L'amore materno non conosce limiti!

Commenti

Scelti per voi