Foto notturne semplicemente da brividi: inquietante.

Un uomo installa una videocamera che rileva i movimenti nella sua proprietà con l'idea di filmare ladri o bracconieri ma, il giorno dopo, alla vista di quanto ripreso la notte precedente, un brivido freddo gli percorre la schiena.

La telecamera ha catturato le immagini di una strana figura: in una mano tiene qualcosa di simile a una spada e sembra avere le ali, proprio come un angelo o una fata! Ma l'uomo non è certo il primo o l'unico ad avere assistito a strani fenomeni come questo.

Youtube

Questa è un'immagine ripresa in una foresta in Canada: si può chiaramente distinguere un cervo a sinistra, mentre a destra c'è una creatura a quattro zampe, alata, che lo insegue. La gente del posto racconta che il diavolo sia stato avvistato proprio in quella foresta e sono in molti a rifiutarsi di passare in zona durante la notte. 

Youtube

Anche quest'altra scena notturna è piuttosto inquietante. Nel 2012 una telecamera a infrarossi ha filmato questa creatura dalla sembianze umane in Pensilvania (Stati Uniti). Nel video la creatura si agita e pare quasi sorrida per attirare l'attenzione del cervo.

Youtube

Questa foto invece è stata scattata nel Michigan (Stati Uniti) e mostra, ancora una volta, un'enorme figura dalle sembianze umane che dà le spalle alla macchina fotografica. Alcuni pensano che si tratti di un alieno, perché è stata scattata in una zona dove in passato sono stati avvistati degli UFO.

Youtube

In Texas, una telecamera a visione notturna ha ripreso una giovane ragazza che ricorda la figura di una nativa americana che in passato ha vissuto proprio in quella zona.

Youtube

Un cacciatore ha scattato questa foto da brividi durante una battuta di caccia ai cervi nelle foreste della Luisiana (Stati Uniti).

Youtube

Tutte queste foto sembrano immagini tratte da qualche film horror, vero? Ci sono alcune cose che non possono proprio essere spiegate razionalmente e di alcuni fenomeni probabilmente non ci si dovrebbe nemmeno occupare...

Commenti

Scelti per voi