Tutto il mondo è impazzito per il tatuaggio di quest'uomo.

Sicuramente vi sarà capitato di vedere numerosi tatuaggi nella vostra vita, ma sono sicuro che uno come quello di questo camionista di 36 anni di nome Kenny Ollerenshaw vi risulterà una "bella novità". Quando l'uomo ha deciso di fare il suo primo "inchiostro" ha scelto il miglior professionista della città.

Il tatuatore ha iniziato abbozzando quanto Kenny gli aveva chiesto e, poco alla volta, il camionista ha visto comparire sotto i suoi occhi quello che desiderava. Ma, è stato solo quando l'inchiostro ha iniziato a scorrere che per l'uomo il sogno si è realizzato. E guardate il risultato! 

Kenny voleva onorare la sua professione e adesso, non ci sono dubbi sul fatto che ci sia questo piccolo-grande uomo al volante. La famiglia e il figlio si sono detti entusiasti della sua scelta, per non parlare della reazione positiva della Rete. Una volta messa online, la foto ha fatto il giro del mondo e il figlio dell'uomo ha raccontato orgoglioso alla nonna che il suo papà è diventato famoso. E come dargli torto!

Il tatuaggio è stato realizzato in modo che quando Kenny si muove sembra proprio che il piccolo guidatore sul suo petto faccio lo stesso. Al momento, comunque, il lavoro non è ancora terminato. Rimaniamo quindi tutti in attesa del risultato finale. 

Fonte:

Daily Mail

Commenti

Scelti per voi