Madre modifica tatuaggio della figlia dopo che questa cambia sesso.

Steve e Lindsay Peace vivono a Calgary e hanno 3 figli: Elliot, Hamish e Ace. Ma, circa un anno fa, la quindicenne Ace ha cambiato sesso e, da quel momento, ha cominciato a vivere come un ragazzo. Suo padre, Steven, che ha un negozio di tatuaggi, ha subito pensato che fosse ora di fare qualche cambiamento. Così ha caricato questa foto su Facebook: 

Facebook/Steve Peace Tattoos

"Questo è il tatuaggio di mia moglie. Sul suo corpo ha dei piccoli ritratti di tutti i nostri figli quando avevano dieci anni... credo che ognuno di questi necessiti un ritocco. La nostra primogenita è transessuale e, così, abbiamo deciso di ritoccare il tatuaggio per poterla rappresentare al meglio nella sua nuova fantastica vita".

Facebook/Steve Peace

Ace è stata davvero contenta di essere rappresentata come un ragazzo, nei ritratti di famiglia tatuati su sua mamma. "Sentivo che il vecchio tatuaggio non mi rappresentava più, ritraeva una persona che non esisteva più", afferma l'adolescente.

Facebook/Steve Peace

Ace ha avuto tutto il supporto dei suoi genitori, e questa è davvero la cosa più importante, una cosa che va oltre i tatuaggi! Se anche tu vuoi dare importanza all'atto di due amorevoli genitori, che può essere di grande ispirazione, condividi questa storia con tutti i tuoi amici!

Commenti

Scelti per voi