Madre allatta mentre ha rapporti sessuali e scatena polemiche.

Tasha Maile di San Diego (Stati Uniti) ha tre figli e gestisce un suo canale YouTube, in cui parla di allattamento. Il fatto che la donna nutra ancora al seno il figlio di 5 anni, ha già scatenato molte polemiche. Ma con questo video l'americana ha sollevato un polverone. La donna ha infatti dichiarato di aver già fatto sesso qualche volta mentre allattava al seno il suo piccolo di 3 mesi di nome Love. "Mentre lui è steso e attaccato al mio seno io e il mio ex-marito facciamo sesso da dietro".

Da quando il video è stato pubblicato Tasha ha ricevuto molte critiche, sono in tanti a considerare "malato" il suo comportamento: "Non si tratta di una cosa naturale, sembra quasi un incesto", ha scritto qualcuno tra i commenti sul canale YouTube della donna.

A Tasha non importa quello che la gente pensa. E crede inoltre che ci siano troppi tabù su sesso e allattamento: "Il bambino dorme, non partecipa, è solo lì" ci tiene a specificare la donna. "Si tratta di un bambino di tre mesi, non ci giudica dicendo 'mamma e papà fanno sesso'. È una creatura innocente e a me piace condividere la mia vita con altri. E a chi non piace il sesso".

E voi cosa ne pensate?

Fonte:

Go Feminin

Commenti

Scelti per voi