Uomo libera tartaruga da bottiglia di plastica che qualcuno le ha incollato al guscio.

Quello che noi esseri umani facciamo all'ambiente e agli animali è già abbastanza grave e triste, ma quando si viene a sapere che qualcuno infligge delle sofferenze a queste creature indifese con intenzione, smetto davvero di avere parole per commentare azioni di questo genere.

Nel novembre del 2016, Kuo Lung Liao, che vive a Taiwan, si trovava a pescare, quando il suo sguardo si è fermato ad osservare una bottiglia vuota che galleggiava. Nonostante le acque fossero particolarmente calme, quel giorno, quello che aveva catturato l'attenzione dell'uomo era il fatto che la bottiglia si muovesse...

Aveva quindi deciso di prendere la bottiglia di plastica per guardare meglio ed era saltato dallo spavento. La bottiglia era attaccata alla corazza di una tartaruga! Qualcuno lo aveva fatto utilizzando della colla. La povera bestia non poteva quindi più immergersi. Bottiglia e tartaruga erano coperte di muschio. 

Kuo Lung Liao a quel punto era pieno di rabbia, non riusciva a credere al fatto che qualcuno avesse fatto un'azione simile. Aveva quindi liberato il povero animale da quellla trappola mortale usando la massima attenzione. 

Dopo questa delicata operazione, Kuo Lung Liao ha liberato la tartaruga e l'ha guardata andare via, sentendosi finalmente sollevato da un peso enorme allo stomaco.

Un'azione davvero criminale, per fortuna che quest'uomo dal cuore d'oro si è accorto della povera tartaruga e l'ha salvata. 

Fonte:

Perfecto

Commenti

Scelti per voi