Coppia si sposa sull'Everest. Immagini bellissime.

James Sissom, 35 anni,e Ashley Schmieder, 32, si sono sposati recentemente. Tuttavia, la coppia aveva ben chiaro in mente che il loro non doveva essere un matrimonio uguale a tutti gli altri. Ed effettivamente non lo è stato.  

Con ai piedi un paio di scarpe da trekking, la coppia si è infatti promessa amore eterno a più di 5.000 metri di altezza! 

James e Ashley sono infatti appassionati di sport all'aria aperta e già avevano scalato montagne di circa 4.000 metri di altezza. Così, i due hanno deciso che il loro matrimonio si sarebbe svolto in una cornice molto suggestiva: un campo alle pendici dell'Everest!

Anche se la cerimonia non è stata per nulla convenzionale, gli sposi hanno deciso di mantenere la tradizione di indossare i classici abiti matrimoniali... 

L'intera avventura è stata documentata dal fotografo californiano Charleton Churchill, che è rimasto entusiasta della loro idea: "Volevo documentare dal vero l'esperienza di una coppia attraverso il dolore, la felicità, la stanchezza. Ma volevo anche cogliere il contrasto tra la maestosità delle enormi montagne e l'amore fragile e apparentemente piccolo tra due esseri umani".  

Le foto che ha realizzato corrispondono esattamente a questo scopo! James e Ashley si sposarono dopo aver affrontato un lungo viaggio nel quale hanno dato prova di forza ma dimostrato anche quanto saldo sia il loro rapporto. Che dire di più? Aguri agli sposi!

Fonte:

Daily Mail

Commenti

Scelti per voi