Messi 30 punti a bimbo dopo che lo Spinner gli è esploso in faccia.

Bambini e adolescenti sono impazziti per questo nuovo gioco che si chiama "Fidget Spinner": si tratta di un oggetto inizialmente pensato per calmare i soggetti affetti da ansia e da problemi di concentrazione, che presto però ha conquistato un po' tutti, diventando un vero e proprio incubo per gli insegnanti.

John Harris, di Flowood, in Mississippi, Stati Uniti, e il figlio, sono due appassionati di Fidget Spinner. E hanno provato tante volte il giocattolo insieme. Una sera stavano consultando alcuni video su YouTube su come sfruttare l'aria per utilizzare il giocattolo alla velocità massima.

Così, avevano saputo della possibilità di usare dell'aria compressa e, mentre il padre teneva in mano il giocattolo e la pompa d'aria, il Fidget Spinner è esploso, praticamente in faccia al figlio. 

La ferita riportata dal figlio di John ha avuto bisogno di 30 punti di sutura: 27 esterni e 3 interni alla bocca. 

"Siamo stati fortunati che non lo abbia colpito agli occhi. Sarebbe potuta andare peggio" ha scritto John su Facebook. 

L'uomo ha deciso di pubblicare le immagini forti del figlio e un messaggio di monito, per mettere in allarme anche gli altri genitori. Se non maneggiato con cura, questo giocattolo può rivelarsi pericoloso, come vi avevamo già raccontato in questo articolo.

Fonte:

Tribunist

Commenti

Scelti per voi