Motociclisti acquistano tutte le bici del negozio e le donano ai bimbi.

A prima vista gli Hell's Angels di Fresno, California, potrebbero intimidire. Con le loro gigantesche e rumorose motociclette, gli occhiali a specchio e le giacche di pelle, sembra proprio siano usciti fuori da un film. Quando un gruppo di loro si è presentato nel parcheggio di una nota catena di negozi prima del Black Friday (letteralmente il "venerdì nero", ossia il giorno dopo il Ringraziamento e che dà inizio ufficiale alle spese natalizie), hanno tutti pensato che fossero in arrivo guai. In realtà questi uomini volevano solo conquistarsi un buon posto nella fila per entrare nel negozio, per mettere in atto un piano molto dolce...

imgur

Quando le porte del negozio sono state aperte, gli uomini si sono lanciati dentro e hanno acquistato tutte le bici presenti, 200 in totale.

E, anche se la scena in sé è già molto particolare, è quello che ne hanno fatto dopo ad aver sorpreso tutti. Dimostrando che sotto quelle dure giacche di pelle battono dei cuori molto teneri. Le bici sono state donate a un'associazione che si chiama Poverello House e che aiuta le famiglia bisognose e i senzatetto.

Gli Hell's Angels hanno rinnovato questa tradizione natalizia per ben 16 anni, per dare gioia a chi è meno fortunato durante le feste natalizie. 

"Mi riempie di gioia vedere i bambini saltare in sella alle bici e scorrazzare in giro... Non c'è denaro al mondo che mi faccia sentire come mi sento quando guardo questi bambini", ha dichiarato uno dei membri, Merl Hefferman.

Ottimo lavoro, ragazzi! Continuate così!

Commenti

Scelti per voi