Donna diventa madre surrogata della sorella, dopo 9 aborti di questa.

Melissa Kayser, 33 anni, ha un sogno più forte di qualsiasi altro: diventare madre. 

Youtube / Inside Edition

La donna ha trascorso 3 anni cercando di rimanere incinta, ma senza risultati. Nel mentre, ha avuto 9 aborti spontanei. Al termine di questo tempo, i medici le consigliano di smettere di provare, per la sua salute, e di tentare con la fecondazione in vitro, con una madre surrogata. 

Racconta la donna: "Ero devastata. Non sapevo come reagire emozionalmente al fatto che un'altra donna avrebbe potuto portare avanti la mia gravidanza". 

Melissa ha una sorella, Lisa Auten, più grande di 3 anni.

Youtube / Inside Edition

Lisa non desidera avere figli, ma vedere sua sorella soffrire le spezza il cuore. Racconta la donna: "Non sopportavo di vedere mia sorella Melissa così in pena. Desiderava davvero avere un figlio, e se io potevo aiutarla a costruire la sua famiglia, allora potevo farlo". 

Per sicurezza, i medici consigliano a Lisa di impiantare 2 embrioni, con la speranza che una delle due possibilità possa funzionare. 

Ma qualche settimana più tardi, arriva la notizia dai medici: Lisa porta in grembo due gemelli! 

Youtube / Inside Edition

Racconta Melissa: "Mia sorella ha avuto una gravidanza senza complicazioni. Ero presente ad ogni sua ecografia, e ho potuto sentire il battito dei piedi dei bambini." 

Youtube / Inside Edition

Oggi, gli adorabili gemelli hanno 6 mesi. 

Youtube / Inside Edition

Lisa ha amato essere incinta. Eppure, ancora oggi la donna continua a non volere figli.

Ha detto la donna: "Non mi sarei mai immaginata di essere mamma. Amavo essere incinta, ma questa esperienza non mi ha fatto cambiare idea. Sono contenta di essere una zia!".

Quest'esperienza ha unito ancor di più le due sorelle, Melissa e Lisa. 

Youtube / Inside Edition

"Ogni giorno è meraviglioso", dice Melissa - e aggiunge: "Grazie ai miei bambini ho conosciuto cos'è l'amore. Non saprò mai come ringraziare mia sorella per quello che ha fatto per me: donandomi un anno della sua vita, mi ha concesso di avere una famiglia". 

Youtube / Inside Edition

In questo video (in inglese) potete vedere nuovamente le immagini emozionanti della storia di Melissa e Lisa:

Grazie alla generosità di Lisa, Melissa e suo marito hanno potuto coronare il sogno di costruire una famiglia - ancor più, che la donna non desiderava diventare madre. Complimenti a queste due sorelle per aver gestito al meglio questa esperienza. Il risultato: due gemelli meravigliosi! 

Commenti

Scelti per voi