Giovane uomo indonesiano sposa donna che ha tre volte la sua età.

A volte l'amore bussa alla porta. Nel caso di Sofian Loho Dandel, invece, ha usato il telefono. Nello specifico il suo cellulare che un giorno ha suonato; all'altro capo una donna che aveva sbagliato numero. Cercava un'altra persona, ma si era comunque fermata a scambiare qualche parola col giovane uomo. La chiamata era durata un'ora ed era stata molto piacevole.
Sofian era rimasto così colpito dai modi di questa donna misteriosa e dalla sua voce che le aveva chiesto di incontrarsi. Non era mai andato a un appuntamento galante prima di allora, quindi era molto nervoso. Non sapeva niente di lei.
Avevano fissato una data e quando il momento era arrivato, Sofian aveva scoperto di essere rimasto affascinato da una donna di 82 anni!
Sofian non riusciva ancora a crederci - non era certo quello che si era immaginato. Ma aveva comunque deciso di rimanere per conoscerla meglio.
Martha Potu gli aveva raccontato la sua storia: il marito era morto 10 anni prima e i figli lavoravano lontano. Molto commosso dalla vita della donna, Sofian aveva iniziato una relazione con lei.
All'inizio la famiglia di lui non l'aveva presa bene, la donna aveva tre volte i suoi anni! Ma la voglia ostinata dei due di stare insieme, aveva ammorbidito i toni. La coppia si è sposata a febbraio di quest'anno.
Le coppie come questa ci ricordano che l'amore e la devozione non conoscono limiti. La connessione tra Sofian e Martha è decisamente straordinaria.
L'amore si muove in maniera misteriosa!