Salvata cagnolina a cui hanno tagliato la coda.

Ad aprile di quest'anno è stata ritrovata una bella cucciola di golden retriever per le strade di Singapore. Ma quando è stata presa in braccio, i suoi soccorritori hanno fatto una terribile scoperta. La povera bestia non aveva la coda, aveva una ferita ben visibile dove sarebbe dovuta essere. 

La povera bestia è stata immediatamente trasportata nella clinica veterinaria "Barkway Pet Health". Una volta lì, è stata fatta un'altra terribile scoperta: Shorty (questo il nome che le è stato dato) aveva l'area intorno a cui era stato effettuato il taglio infestata dai vermi. Dopo essere stata curata, la cagnolina è stata accolta in un canile della zona. 

 

L'addestratore di cani Sam Chan ha quindi deciso di pubblicare alcune foto di questa cagnolina bellissima, che sono già state condivise migliaia di volte. "Non lo so quale pervertito possa aver fatto una cosa del genere. Condividete per favore, per poter trovare il colpevole", ha aggiunto a commento delle immagini Sam. Inoltre, l'uomo ha aggiunto che il taglio della coda era troppo "pulito" per non essere stato fatto con intenzione. Si tratta con molta certezza di un caso di abuso. 

Il ricovero "Mutts and Mittens" dove si trova Shorty, ha pubblicato qualche giorno fa un video della cagnolina che sta recuperando in fretta e presto sarà pronta per essere accolta dalla sua nuova famiglia. Intanto l'autorità di Singapore preposta continua le indagini sul caso. 

La violenza contro qualunque essere vivente risulta sempre incomprensibile e dovremmo tutti fare la nostra parte perché cose del genere non succedano più. Speriamo che Shorty sia fortunata e trovi quanto prima una famiglia che la ami, come merita. In bocca al lupo, cucciola! 

 

Commenti

Scelti per voi