Con gli ormoni si trasforma in un ragazzo, come ha sempre desiderato.

Jamie Raines ha 18 anni e frequenta il liceo. Maggiorenne, ha cominciato a prendere il testosterone per cambiare genere sessuale e diventare un ragazzo. Gli ormoni hanno sensibilmente cambiato la sua voce e il suo corpo. Jamie ha deciso di scattarsi un selfie ogni giorno per 3 anni, in modo da documentare i cambiamenti della sua vita. Il risultato è questo video affascinante:

"In un primo momento, volevo solo scattarmi una foto per un anno", ha detto Jaime, "ma la mia barba non era ancora cresciuta abbastanza". In principio, i cambiamenti sono appena percettibili, ma poi, quando un anno è trascorso, si può davvero iniziare a vedere la differenza. "Ho visto la mia faccia mutare e le mie guance paffute scomparire".  Anche il naso ha cambiato forma e, dopo 2 anni, la barba finalmente ha cominciato a crescere!

È un cambiamento inimmaginabile! La famiglia, gli amici... tutti hanno sostenuto Jamie in questo suo personale percorso di vita. Oggi, Jamie è contento del suo sesso maschile e, guardandolo, è difficile immaginare che prima fosse una ragazza. Condividi la sua storia con i tuoi amici e fai conoscere quanti modi ci sono per vivere in armonia con se stessi in questo mondo!

Commenti

Scelti per voi