Dopo 17 anni di tentativi, donna nigeriana partorisce sei gemelli.

Ajibola Taiwo ha quasi tutto quello che ha sempre desiderato: un lavoro che le piace, un marito amorevole, una bella casa... Ma c'è una cosa che manca a lei e al marito Adeboye: diventare genitori! Per anni, la coppia nigeriana ha provato di tutto per realizzare questo sogno. Ma sembra che la buona sorte proprio non li assista.

Youtube/Inside Edition

Anche se i due sono felici insieme, la famiglia e gli amici invitano l'uomo a lasciare la moglie per trovare una donna "fertile". Ma il marito non vuole saperne, ama Ajibola ed è sicuro sia solo una questione di tempo. Nei 17 anni che seguono, la coppia non lascia nulla di intentato. Inseminazione artificiale, terapie ormonali, innumerevoli visite specialistiche... Si stima che abbiano speso circa 140.000 €. Fino a quando, del tutto inaspettatamente, la donna rimane incinta. E non di un bambino, ma di ben quattro! O, almeno, questo è quello che i due pensano. 

9/21/09 a

Passata la sorpresa della gravidanza, per i due le novità non sono certo finite. La coppia infatti aspetta ben sei gemelli. Inutile dire che felicità e agitazione si mescolano. Si tratta di un caso che anche i medici definiscono piuttosto raro.

US Military doctors operate on Iraqi soldier

Ma la coppia non ha tanto tempo per pensare, dopo appena 30 settimane, i sei bambini vengono al mondo. Si tratta di un parto molto complicato, per cui i Taiwo devono volare fino negli Stati Uniti, dove un team di specialisti attende la donna. È l'11 maggio 2017 e 40 dipendenti della Virginia Commonwealth University (VCU) lavorano a pieno ritmo e i risultati non hanno bisogno di ulteriori parole. 

Youtube/Inside Edition 

Esausti ma felici, personale medico, infermieristico e i genitori, salutano i nuovi arrivati. 

E i genitori e medici, data la situazione di rischio, hanno sviluppato un rapporto molto profondo, tanto che il padre Adeboye li considera parte della famiglia ed è loro molto riconoscente. Ha fatto a tutti una promessa molto speciale: i figli studieranno a VCU. La coppia di neo genitori non ha dubbi sulla qualità dell'istruzione, considerati i brillanti risultati ottenuti con la nascita dei bambini.

Youtube/Inside Edition

I piccoli sono venuti al mondo con un peso che varia tra i 700 e i 1.300 grammi; anche se sono piuttosto minuti, le loro condizioni di salute sono buone e i genitori non vedono l'ora di poter portare a casa i tre maschi e le tre femmine.

Youtube/Inside Edition

Nel caso della famiglia Taiwo la pazienza e la perseveranza sono state premiate. Ora li attende un'altra grande sfida ma sono sicuro che i due sono più che pronti! In bocca al lupo!

Commenti

Scelti per voi