Poliziotto scopre nido di scoiattoli nella sua auto.

Dopo qualche giorno di vacanza, un poliziotto dell'Illinois (Stati Uniti) è tornato a riprendere l'auto di pattuglia. Si è così accorto che una delle luci di posizione non funzionava, e ha quindi portato il veicolo in un garage per la riparazione. Durante il controllo, il meccanico ha scoperto che c'era qualcosa che aveva reciso i fili. Ecco la causa: 

Ben nascosto sotto delle foglie, c'era un nido di scoiattoli appena nati! I quattro cuccioli avevano ancora gli occhi chiusi e si tenevano ben stretti. Il meccanico è riuscito a prelevarli e metterli al sicuro in una scatola. 

L'agente aveva riportato i piccoli dove la sua auto era stata parcheggiata nei giorni precedenti. E insieme ai suoi figli, il poliziotto aveva guardato nei dintorni alla ricerca della madre. E per fortuna l'attesa non era durata tanto...

Capita spesso che i roditori costruiscano i nidi nelle auto, il che può causare pneumatici danneggiati e fili recisi. Per fortuna questi cuccioli sono stati trovati e riportati dalla loro mamma!

Fonte:

The Dodo

Commenti

Scelti per voi