Video: chiamata sul posto, polizia si unisce ai bambini su scivolo ad acqua.

Fa molto caldo ad Asheville (Stati Uniti d'America) e, in uno dei quartieri residenziali della cittadina, i bambini decidono di costruire sul ciglio della strada uno scivolo gigante, con l'aiuto dei genitori. L'idea è buona e divertente: tutti potranno divertirsi e trovare sollievo dalla calura estiva. Tuttavia... la soluzione non è gradita da uno dei vicini di casa che, da vero e proprio guastafeste, decide di chiamare la polizia. In parte per il rumore, in parte perché pensa che lo scivolo possa ostacolare il traffico. Tuttavia, quando i poliziotti Carrie Lee e Joe Jones arrivano sul posto, reagiscono in modo molto diverso da quello che tutti si aspettavano:

"Abbiamo esaminato la questione rilevando che non fosse un grosso problema", dice l'ufficiale di polizia. "Così ho pensato: 'non siamo certo qui per rovinarvi il divertimento!'". Al contrario, entrambi i poliziotti hanno chiesto ai residenti, prima spaventati dal loro arrivo, di poter partecipare. Ed ecco i risultati! 

 

"Non riesco ancora a crederci", ha detto Katlen Joyce Smith, che ha fatto le riprese. "Spero che il nostro vicino di casa abbia visto tutto!". 

Fonte:

Bored Panda

Commenti

Scelti per voi