Divertente: riceve un accessorio per bici confezionato in modo equivoco.

La storia di oggi è davvero divertente. Sasha è un ragazzo tedesco appassionato di biciclette, come molti dei suoi connazionali, dal momento che la Germania è uno dei Paesi dove maggiormente si usa questo mezzo per gli spostamenti quotidiani. Volendo apportare delle modifiche al suo mezzo, Sasha aveva ordinato un reggi sella in carbonio, servendosi poi di una spedizione online... Ma quando si è visto recapitare il pacco, non ha potuto fare a meno di scattare questa foto, accompagnandola con il post che segue:
Lieber @AliExpress_EN Verkäufer:
Danke dass du die Carbon-Sattelstütze genau SO verpackt hast. Bin jetzt die Legende der Poststelle. pic.twitter.com/2Iznd9ewWK— der 1000Sascha (@der1000Sascha) 6 luglio 2017
"Grazie alle spedizione AliExpress. Grazie per aver confezionato il mio reggi sella in carbonio in questo modo. Ora sono la leggenda delle Poste". Così si legge nel post. E questo l'oggetto che Sasha aspettava:
China Carbon, NoName aber schön leicht. pic.twitter.com/PS5UYw41s8
— der 1000Sascha (@der1000Sascha) 6 luglio 2017
In effetti il pacco, per come è stato spedito, lascia spazio ad immaginazione e fraintendimenti... ma è davvero divertente che il destinatario abbia saputo subito cogliere l'occasione per ironizzarci su!