Sempre disponibile: ostetrica passa dal parrucchiere alla sala parto.

Carrie Hall, del Kentucky (Stati Uniti) svolge il suo lavoro di ostetrica con un grande cuore. Il suo lavoro, spesso e volentieri, comporta che la donna debba essere disponibile praticamente in qualsiasi momento, nel caso le sue pazienti dovessero avere bisogno di lei. Non importa dove la donna di fatto si trovi. 

Carrie ha sperimentato in modo particolare questo aspetto del suo lavoro quando, un giorno, si trovava presso il parrucchiere per fare la tinta ai capelli. Una delle sue pazienti era prossima al parto, e c'era solo una cosa da fare. 

La donna si è così precipitata direttamente dal parrucchiere all'ospedale. Al salone di bellezza avevano fatto "appena in tempo" ad applicarle la tinta bionda, e Carrie aveva ancora in testa tutto, compresi i tipici fogli in carta di alluminio che vengono utilizzati per questo trattamento. L'ostetrica si è scusata col parrucchiere, ha raccolto le sue cose, e si è precipitata quanto prima in sala parto. 

Per fortuna il salone di bellezza si trovava solo a 5 minuti dall'ospedale, e la donna ha potuto così far presto e arrivare in "perfetto orario", pronta per aiutare un'altra coppia ad avere il proprio bambino. 

Tutto è andato per il meglio - alla donna oggi rimane questa foto semplicemente unica nel suo genere, buffa e inorgogliente allo stesso modo; una testimonianza che dimostra, ancora una volta, quanto Carrie tenga al proprio lavoro. 

Fonte:

Popsugar

Commenti

Scelti per voi