Bambina gravemente ferita riceve messaggio d’affetto da sconosciuti.

Safyre Harris è un'adorabile e vitale bambina di 8 anni. Tutto scorre tranquillo nella sua vita, ma aspettate di vedere il suo viso...
3 anni fa - la piccola ha 5 anni - Safyre viveva con il padre David, Layah la sorellina di 3 anni, Micheal il fratellino di 2 e Donovan di appena 11 mesi e mezzo. Erano una famiglia felice.
Ma loro casa va a fuoco e la bambina perde l'intera famiglia nell'incendio.
Quando i pompieri ritrovano il corpo senza vita del padre e lo girano su un lato si accorgono che stringe tra le braccia Safyre, che è sopravvissuta a questo inferno.
Il 75% del suo corpo è ustionato e i soccorritori devono portarla in tutta fretta in ospedale. La zia, che si è presa cura della bambina e adesso la tiene in custodia, descrive così la situazione: "Safyre ha subito innumerevoli operazioni, più di 50. Non ha più la mano destra e nel marzo 2015 ha perso anche il piede sinistro. Ha ancora problemi alla bocca a causa delle profonde cicatrici".
In questi anni i vicini hanno fatto di tutto per starle accanto.
E anche i suoi amici di scuola.
Ma c'è una cosa che Safyre ama molto, ed è il Natale.
Ecco perché, lo scorso dicembre, la zia le ha comprato un albero molto speciale, al quale si possono appendere le cartoline di auguri.
Safyre è felicissima e vuole ricoprire l'albero di messaggi. Ma la zia è scettica e le dice: "Tesoro, probabilmente non sarà così. Al massimo ne riceviamo 10 ogni anno e l'albero ne può tenere fino a 100".
Ma è a questo punto che la zia ha un'idea geniale. Pubblica su Facebook questo messaggio: "Mi chiedo quanti tra i miei amici avranno il tempo di scrivere e spedire una cartolina di Natale a Safyre, perché la possa appendere sul suo albero" e aggiunge l'indirizzo. Il post, contro ogni previsione, ottiene più di 8.000 like!
A Safyre arrivano cartoline da tutto il mondo.
La bambina è al settimo cielo.
Safyre è stata sottoposta a un'ulteriore operazione lo scorso gennaio. Si cercano ancora i responsabili dell'incendio (le cause infatti non sono ancora state chiarite). La bambina continua a vivere con la zia ed è sempre felice di ricevere lettere e cartoline da tutto il mondo, se volete mandarle un vostro messaggio potete farlo scrivendo a questo indirizzo:
Safyre Terry
P. O. Box 6126
Schenectady, NY 12306, USA
A questa coraggiosa bambina va tutto il nostro sostegno. Le si può indirizzare un messaggio, non necessariamente nel periodo natalizio, per farle sentire la vicinanza ed esprimerle un affettuoso incoraggiamento.Non credete?