Donna australiana trova ospite indesiderato peloso nel soffitto

Topi, scarafaggi e altri insetti: questi sono i coinquilini più indesiderati. Tuttavia, questa donna di Brisbane in Australia ha scoperto qualcosa di ben peggio nel soffitto della sua abitazione, come mostrano queste immagini da lei pubblicate su Facebook.

Un giorno Sabrina Raven entra nel suo bagno e nota uno strano ciuffo di peli sul soffitto. "Pensavo fosse un enorme animale peloso oppure un nido", ricorda la donna, "poi mi sono avvicinata e ho capito che era un ciuffo di peli. L'ho toccato ed era morbido e soffice."


Dopo poco, però, è comparso un lungo artiglio e Sabrina ha subito pensato ad un tricosuro volpino, una specie di marsupiale notturno molto diffusa in Australia.

"Nel mio quartiere ci sono tanti di questi animali, sono molto graziosi ma fanno un rumore terribile", spiega Sabrina. La donna australiana aveva già avuto questi marsupiali notturni nel suo appartamento, ma mai nel soffitto! Anche dopo aver ispezionato accuratamente l'intera casa non è riuscita a spiegarsi come l'ospite peloso sia riuscito ad intrufolarsi in soffitto.

Sabrina ha deciso di non scacciare via il peloso ospite, così la dolce Floof vive ormai da un anno nel suo soffitto! "La maggior parte delle volte, vedo solo un ciuffo di peli e provo ad accarezzarlo", racconta Sabrina, "è morbida come un coniglio."

Floof è una coinquilina piuttosto piacevole. "È più calma rispetto alle altre, a volte squittisce poi si allontana."

Permettendo alla piccola Floof di vivere con lei, Sabrina ha mostrato un grande cuore! È difficile arrabbiarsi per un essere così carino! 

Sabrina ha anche creato un profilo Facebook per la piccola Floof, dove pubblica le immagini del piccolo animaletto. Qui trovate 20 immagini bellissime di animali domestici e selvaggi che vi porteranno il buon umore.

Immagine di copertina: ©Facebook/Floof the possum

Fonte:

thedodo

Immagine di copertina: ©Facebook/Floof the possum

Commenti

Scelti per voi