Messicano dichiara che il suo pene di 50 cm è il più lungo del mondo.

Se esistesse un premio per il pene più lungo del mondo, in questo momento andrebbe a Jonah Falcon. Le misure ufficiali del suo membro sono 24 cm a riposo e 35 quando è in erezione. Ma sembra proprio che Jonah abbia un po' di competizione. Si tratta di un 54enne messicano che dice di avere un pene due volte più grande di quello di Johan. Sara vero?

YouTube/Barcroft TV

Roberto Cabrera racconta che il suo organo sessuale ha conosciuto una crescita smisurata già dall'età di nove anni. E quando ormai ne aveva 16, il suo pene era lungo 20 cm. Ma non si è certo fermato lì. A 20 anni misurava 30 cm, continuando a crescere fino ai 25 anni, quando ormai misurava 50 cm. Si tratta ovviamente di una crescita anomala e abbastanza difficile da credere, ma Roberto non ha problemi a calarsi i pantaloni per far vedere che quanto dice è vero.

YouTube/Barcroft TV

Quando si espone, è chiaro che Roberto non è a suo agio ad essere completamente nudo. Ecco perché tiene il suo pene bendato. L'uomo riceve aiuti dalla Stato, dal momento che le dimensioni del suo membro non gli permettono di lavorare.

C'è però chi dubita di questa storia: ci sarà dell'altro in quella bendatura esposta da Roberto? Certo l'uomo si sottopone a controlli regolari, per poter continuare a prendere il sussidio pubblico, quindi qualcosa di vero ci sarà.

YouTube/Barcroft TV

Il medico di Roberto ha ammesso che il suo paziente è "unico e inusuale". Eseguendo una TAC, il medico ha potuto esaminare il pene dell'uomo senza rimuovere il bendaggio. E i risultati sono senza dubbio eccezionali e rispondono ad alcuni dubbi.

YouTube/Barcroft TV

Il pene di Roberto è decisamente lungo. Anche se non sembra lungo quanto l'uomo dichiara. Il medico ha confermato che misura "solo" tra i 16 e i 18 cm. Il resto dei 50 cm dichiarati non è altro che prepuzio. L'uomo continua a insistere sul fatto che i suoi genitali si sono sviluppati così tanto in maniera naturale, ma i medici hanno ben altre teorie al riguardo.

YouTube/Barcroft TV

A quanto pare, sembra che Roberto abbia detto a un analista che da adolescente aveva messo dei pesi sul prepuzio per poter allungare il suo membro. Un altro psichiatra ha esaminato le attività cerebrali di Roberto e ha rivelato delle alterazioni nell'area associata alle "idea poco consuete". Forse Roberto ha avuto da sempre una vera ossessione per la lunghezza del pene?

Roberto nega tutto questo, dicendo che è sempre stato felice del suo membro, anche se poi non ha potuto fare sesso. I medici gli hanno consigliato di rimuovere il prepuzio, in modo da riportare l'organo a una dimensione normale. Ma l'uomo non vuole sentirne parlare, si sente bene così.

YouTube/Barcroft TV

Potete guardare il video di seguito (in lingua inglese) in cui si ricostruisce l'intera storia di questo uomo: 

Roberto vorrebbe che il suo pene entrasse nel Libro del Guinness dei Primati, ma purtroppo per lui, questa categoria non è prevista. Uno dei sogni dell'uomo è quello di diventare un attore porno per potersi trasferire poi negli Stati Uniti. Secondo quanto dichiara Roberto, lì potrebbe incontrare delle donne con cui avere dei rapporti sessuali. Convinto lui... Non possiamo che augurargli in bocca al lupo!

Fonte:

YouTube

Commenti

Scelti per voi