Una diciottenne scambia un innocente regalo natalizio per un dildo.

Si può affermare con certezza che Shelby Donovan, 18 anni, di New Orleans, non dimenticherà facilmente il suo Natale 2016.  

La mattina di Natale, infatti, la famiglia si riunisce intorno all'albero per aprire i regali e Shelby rimane assai sorpresa... almeno nei suoi pensieri. Quando apre il regalo che le ha fatto sua madre, infatti, diviene immediatamente rossa per la vergogna: tra le mani si ritrova un curioso oggetto... 

"Pensavo a ciò che quell'oggetto mi sembrava, lo sapevo ma non volevo dirlo di fronte a tutta la mia famiglia. Ho iniziato a ridere, ma anche tipo a piangere", ricorda Shelby. L'oggetto rosa shocking assomigliava chiaramente a un... ehm... beh... a un pene! E mentre guarda la sua famiglia spassarsela, Shelby si rende conto che stavano pensando la stessa cosa.

Ma a quanto pare si sbagliavano tutti: in realtà era un regalo ben intenzionato e molto pratico. La madre di Shelby, sorvolando garbatamente sul motivo per cui tutti ridevano, si mette subito sulle difensive: "Cosa pensi? Che ti avrei regalato un dildo per Natale?".

 

Come si è scoperto, l'oggetto dall'aspetto strano era davvero solo un supporto per tazze, un regalo molto pratico per un'adolescente che ama bere il caffè caldo mentre è in movimento. Ma a quanto pare nessuno poteva riuscire a levarsi più la prima impressione dalla testa. Anche la nonna di Shelby non ha potuto resistere alla tentazione di fare una battutina: "Impegni di mattina, divertimento di notte".

Dopo la confusione di quest'anno, è lecito ritenere che la madre di Shelby il prossimo anno sceglierà regali più tradizionali. Un paio di calze a maglia, ad esempio, andranno più che bene!  

Commenti

Scelti per voi