Gesto di solidarietà di passeggera cambia viaggio aereo di neomamma.

Rebekka Gravison è un'infermiera di Fort Rucker, Alabama. La giovane donna è sposata con Nick da circa un anno e i due sono al settimo cielo mentre tengono tra le braccia la loro piccola Rylee.

Dal momento che Nick lavora come pompiere, succede che l'uomo sia spesso via. Rebekka decide quindi di fargli una sorpresa e prende un aereo con la figlia, per andare a trovarlo.

La donna è nervosa, visto che la figlia è ancora molto piccola e non sa se sopporterà il volo. Ma le capita un'esperienza così sorprendente che, una volta atterrata, pubblica l'intera storia su Facebook.

Pubblicato da Rebekka Garvison su Sabato 26 settembre 2015

"Oggi mi è successa una cosa incredibile e non riuscirò mai a esprimere bene quanto sia grata. Se qualcuno ha mai viaggiato con un neonato, sa quanto possa essere stressante. Questa cosa mi ha ricordato che persone FANTASTICHE ci siano in giro, anche se sono dei perfetti sconosciuti per noi. Stavo pianificando questo volo ormai da tempo per sorprendere Nick Garvison, anche se ero molto tesa per il fatto di viaggiare da sola con Rylee. Quando siamo salite, erano le 5.30 del mattino, era tutto molto quieto e il volo era pieno. Ho notato che i 2 posti vicino a noi erano occupati da una coppia che ci guardava infastidita, il loro corpo parlava chiaro. E naturalmente io ero molto preoccupata, dal momento che Rylee non aveva smesso di piangere da quando eravamo entrate in taxi.

Ho deciso di chiedere a un'altra passeggera se potevo spostarmi di 2 file, dove c'erano 2 sedili vuoti, così avrei avuto anche più spazio per tutte le nostre cose. Lei mi ha detto di sì, e qualche minuto dopo ero seduta vicino a questa donna fantastica! Non so se avesse capito quanto fossi stressata e spaventata, ma ha cambiato il corso della nostra giornata. Rylee non smetteva di piangere, non importava cosa facessi per provare a calmarla. Così la donna mi ha chiesto se poteva prenderla. Non appena in braccio a lei, Rylee ha smesso di piangere e si è messa a guardare fuori dal finestrino. Una volta in volo si è addormentata e si è svegliata solo quando siamo arrivate al gate. La donna ha continuato a dire che non era stato un problema e che le era piaciuto tenerla. L'ha persino portata fuori dall'aereo, per permettermi di recuperare il passeggino.

Nyfesha Miller non sa quanto questo gesto di gentilezza mi abbia reso felice. Avrebbe potuto alzare gli occhi e irritarsi come chiunque altro, e invece ha deciso di prende mia figlia e di tenerla in braccio per tutto il volo, mentre io mi riposavo. Mi sono messa a piangere quando ho visto la scena. Non potevo credere che avesse funzionato e che Rylee stesse davvero dormendo. Grazie INFINITE!!
Dio ti benedica!!".

Pubblicato da Rebekka Garvison su Giovedì 24 settembre 2015

Rebekka è davvero molto grata per l'aiuto spontaneo di questa perfetta sconosciuta. E sul volo di ritorno ha incontrato di nuovo la donna, che questa volta non era più una perfetta estranea, né per lei, né per la figlia! Le due sono diventate amiche e hanno commosso migliaia di persone. Il post di Rebekka è stato condiviso più di 100.000 volte!

LOOK who we were reunited with today on our flight home!! <3

Pubblicato da Rebekka Garvison su Mercoledì 30 settembre 2015

Un gesto di grande umanità in alta quota! Una storia molto bella.

Commenti

Scelti per voi