Barzelletta del giorno: rappresentante di vaselina fa domande intime.

Qualche anno fa, quando ancora c'era la vendita porta a porta, un rappresentante si è presentato alla porta di un'abitazione. Ad aprirgli una donna sui 30 anni... 

Salesman

L'uomo si presenta e aggiunge: "Buongiorno signora. Lavoro per la Vaselina Pisano, leader di mercato in Europa in questo campo, sto conducendo un sondaggio. Posso rubarle qualche minuto?".

Dal momento che il rappresentante è molto affabile, la donna decide di farlo entrare. Iniziano quindi l'intervista: "Avete qualcuno dei nostri prodotti in casa, come il popolare multiuso?".

"Sì, certo" risponde la donna, "abbiamo sempre una confezione in cucina".

"Posso chiederle per cosa lo usa?". 

Lei risponde: "Certo, lo trovo molto funzionale quando i bambini si fanno male, nel caso di labbra screpolate, ma anche per proteggere le superfici da graffi o ruggine".

Il rappresentante prende nota e continua: "Signora, mi scusi in anticipo per la domanda che sto per farle. Le ricordo che le risposte sono ovviamente anonime e strettamente riservate e serviranno solo a migliorare i nostri prodotti. Lei e suo marito, usate il nostro prodotto per il sesso?". 

Old fashioned Vaseline

La donna diventa rossa in viso, si guarda intorno con aria circospetta e poi, a voce bassa, prosegue: "Sì, usiamo anche la vaselina in camera da letto".

A questo punto il rappresentante deve chiedere qualche chiarimento: "Mi scusi di nuovo, ma ho bisogna di avere un quadro completo sulla versatilità del nostro prodotto, devo chiederle di specificarmi il tipo di uso che ne fate nell'intimità".  

"Certo, quello che facciamo è applicarlo sulla maniglia della porta della nostra camera da letto in modo che i bambini non riescano ad aprirla".

Commenti

Scelti per voi