Ragazza senza un braccio fa impazzire la Rete con battute ilari sulla sua condizione.

La storia che vi raccontiamo oggi ha del tragico e dell'ilare allo stesso tempo. Lauren, 21 anni, è una giovane e avvenente ragazza di San Diego (Stati Uniti). La sua vita potrebbe essere paragonata a quella di mille altre ragazze della sua età, non fosse altro per un "piccolo" particolare: a Lauren manca un braccio. 

Lauren ha perso l'arto a causa di un incidente in motorino. La ragazza viaggiava a tutta velocità, quando ad un certo punto ha perso il controllo, scaraventandosi contro un cartello stradale. Nell'impatto, purtroppo, il suo braccio non è stato risparmiato. La riabilitazione, e il ritorno a una vita normale, hanno richiesto tempo ed energie. E, a detta della ragazza, "all'inizio c'era poco da scherzare, e non avevo alcuna intenzione di fare dello spirito sulla mia condizione". Ma poi qualcosa è cambiato. E sui social - dove Lauren è molto attiva - hanno cominciato ad apparire immagini divertenti come questa:

La didascalia recita: "Braccio? Non sento questo nome da anni".

E, sull'onda di questo atteggiamento assolutamente dissacrante quanto originale, è stato un post in modo particolare ad aver portato la condizione di questa giovane all'attenzione di moltissimi. Si tratta del suo profilo Tinder - celebre piattaforma molto in voga tra i giovani per fare nuove conoscenze -, sul quale Lauren ha pubblicato una spassosa presentazione di se stessa: 

Quanto al suo lavoro, la giovane si è detta una "arm dealer", ovvero "una rivenditrice di braccia"; seguono una serie di voti da 1 a 10, ai quali Lauren ha dato quasi il massimo su tutto, eccetto uno: "braccia: 1/2". Molto divertente! La ragazza ha ammesso di aver compilato la sua bio su Tinder in un momento di "ebbrezza", e di non immaginare quali potessero essere le conseguenze. Il giorno dopo, sui social tutti parlavano di lei, chi per elogiare il suo atteggiamento coraggioso e ilare allo stesso tempo, chi perché era interessato a conoscerla...

 

cheers

Ein Beitrag geteilt von Lauren (@duckusername) am

Non si può dire che questa ragazza non stia affrontato la sua disabilità nel verso giusto! Speriamo che il suo atteggiamento positivo e sbarazzino invogli tante altre persone che hanno le stesse difficoltà ad affrontare con più ottimismo i propri problemi. Da parte nostra, un grosso in bocca al lupo: siamo sicuri che l'amore arriverà presto, Lauren, non temere! 

Commenti

Scelti per voi