Madre partorisce neonato ancora nel sacco amniotico e mentre si trova in auto.

Raelin Scurry è incinta del suo secondo figlio. Durante la 29esima settimana, la madre di Pittsburgh (Stati Uniti) ha avvertito dei fastidi sin dal mattino ma, sapendo che la nascita del piccolo Braxton er ancora lontana, ha pensato che il piccolo fosse particolarmente agitato. Ma solo 45 minuti dopo, la donna si è accorta di quanto si sbagliasse: il dolore diventava sempre più intenso. Sembrava proprio che il piccolo fosse pronto a nascere. E quanto è successo in auto è stato poi raccontato da Raelin su Facebook:

"Ho chiamato il pronto soccorso perché ero nel panico, ma non riuscivano a capire quello che dicevo, dal momento che urlavo a causa delle contrazioni. Ho quindi passato il cellulare al mio compagno Ean, mentre intanto mi districavo con quanto stava succedendo tra le mie gambe: la testa del mio bambino era già fuori".

Quando è nato il bambino sembrava molto tranquillo e non riuscivo a capire se fosse tutto in ordine. Poi gli ho toccato il viso con il pollice e lui ha mosso le sue manine e i piedini. E 7 minuti dopo che il mio piccolo miracolo era venuto al mondo, siamo riusciti ad arrivare in ospedale. Adesso lui sta bene e sono sicura che diventerà presto un meraviglioso piccolo ometto".

E, in effetti, il piccolo Braxton è un vero e proprio miracolo: solo 1 neonato su 80.000 nasce ancora nel sacco amniotico intatt0, e per giunta lui ha visto la luce in auto. Un ingresso nel mondo per niente banale!

Fonte:

Facebook

Commenti

Scelti per voi