Contro ogni previsione, madre partorisce cinque gemelli.

Molte coppie sognano di avere figli: per alcuni succede rapidamente, per altre è più difficile. E poi ci sono quei genitori che ricevono dei premi inaspettati per le loro fatiche...  

Un buon esempio di quest'ultimo caso sono Rachelle e Jayson Wilkinson del Texas. Sposati da anni e con due figli, Kaiya e Riley, cercavano di avere il terzo figlio. I tentativi sono stati tanti, ma la fortuna sembrava non assisterli.

Youtube/wilkinsonquints

I due però non si sono lasciati abbattere e hanno iniziato dei trattamenti mirati per la fertilità: a Rachelle erano stati prescritti degli ormoni. La cura ha dato presto i suoi frutti, e la donna è rimasta incinta! Quando la coppia è andata dal ginecologo per i primi controlli, un'ecografia ha messo in evidenza che c'erano due battiti, aspettavano quindi dei gemelli! I Wilkinson non potevano essere più felici.

Ma, l'avventura non era ancora finita. Durante il controllo successivo, il medico aveva notato che i battiti non erano più due, bensì tre. Anzi no... ce n'era un altro ancora. In realtà i feti erano CINQUE. Un caso che si può verificare dopo essersi sottoposti a trattamenti per la fertilità. 

“La parola ‘scioccata’ descrive appena come mi sentivo in quel momento", ha scritto la donna sul suo blog. 

Youtube/wilkinsonquints

Jayson e Rachelle erano messi di fronte a una scelta difficile, ma alla fine hanno deciso di proseguire quella che non era certo una gravidanza semplice, nella speranza che tutti e cinque i piccoli sarebbero sopravvissuti. Contro ogni aspettativa, i bambini hanno continuato a crescere in pancia.

E, senza grosso stupore per nessuno, anche Rachelle è diventata sempre più grande. Questa è lei alla 33esima settimana:

Youtube/wilkinsonquints

Il 20 Luglio del 2007 tre femmine e due maschi sono nati. Questi i nomi: Kassidy, Kaydence, Kyndall, Rustin e Ryder.

Tutte le persone più vicine alla coppia volevano essere presenti in un momento così speciale. Risultato? Quel giorno in ospedale erano in 29!

Ovviamente la storia non è certo finita qui - quello era solo l'inizio. Se volete un assaggio di come sia la vita di questa famiglia, potete guardare il video che Jayson ha pubblicato su YouTube!

Mentre nel video che riportiamo di seguito (in lingua inglese) la storia della gravidanza e della vita a nove:

Commenti

Scelti per voi