Commovente: cane deriso e abbandonato ha trovato una casa per sempre.

Era nel mezzo di una strada di Houston, Texas, pelle e pelo laceri e bruciati. Questa povera cagnetta di nome Pumpkin ha avuto un passato molto travagliato: è stata maltrattata, torturata con scosse elettriche e lasciata a se stessa.

E se questo non fosse già troppo, un uomo l'ha vista in difficoltà per strada e ha postato una sua foto su Facebook con questo commento: "HAHA, ho visto cani bruciati solo nel Terzo Mondo".

Per fortuna le notizie viaggiano velocemente in Rete. Ed è così che Patty, dell'organizzazione a difesa degli animali "Austin Pets Alive", è venuta a conoscenza dell'esistenza di questa povera creatura e ne ha condiviso la foto sul sito "Pawsitively Texas". Triste ma vero, quest'uomo davvero poco sensibile ha salvato la vita di questo povero animale.

I volontari hanno così iniziato a cercarla e l'hanno trovata. Quello che nella foto non si vede è che la cagna ha un cucciolo con sé. Sono entrambi coperti di pulci e denutriti.

I soccorritori iniziano immediatamente a prendersi cura della madre e del piccolo. Si occupano delle loro ferite e li aiutano a rimettersi sulle loro zampe. I due possono finalmente riposare insieme.

Purtroppo il cucciolo non ce la fa a causa della malnutrizione. Pumpkin viene invece presa da Anna Barbosa, fondatrice del "Freddie's Hope Rescue Ranch."

È qui che l'animale recupera le forze, le sue ferite guariscono e comincia a riprendere un colorito sano. Dopo solo 6 settimane, riesce anche a trovare una casa piena d'amore e per il resto della vita grazie a Kelly Williams. La giovane donna, che ha già diversi cani, si è innamorata di Pumpkin e ha deciso di spalancarle le porte del suo cuore.

Questo è l'inizio della sua nuova vita, la cagna continua a crescere e a prendere confidenza con la sua nuova dimora.

Quasi non ci si crede che sia lo stesso cane ritrovato per strada. Una storia incredibile che dimostra che le cose buone vengono anche da azioni o persone insospettabili. Chi avrebbe pensato che un messaggio così crudele e insensibile su Facebook avrebbe portato a salvare la vita di questa adorabile cagnetta?

Commenti

Scelti per voi