Incredibile: bimba prematura sopravvive al momento più critico.

Quando Hannah Wicks, di Bristol (Inghilterra), è rimasta incinta della piccola Poppy non sapeva certo che bambina speciale sarebbe stata sua figlia.

La donna non vedeva l'ora di conoscere la piccola, ma la sua eccitazione è diventata presto ansia quando, appena alla 25esima settimana di gravidanza, ha avvertito dei forti dolori addominali. Arrivata in ospedale, Polly è stata fatta nascere con un intervento di urgenza. 

Youtube/News Videos

E nessuno dei medici presenti ha dato ad Hannah e al compagno Steve McSween grandi speranze, la bambina pesava appena 360 grammi ed era grande quanto una palla da tennis. Stava tutta nel palmo della mano del padre.

Youtube/News Videos

La piccola è stata monitorata costantemente, e i genitori erano consapevoli di poterla perdere da un momento all'altro. Hannah le ha persino comprato un piccolo coniglietto, in modo che in caso di esito tragico, Polly non fosse da sola nella bara.

Youtube/News Videos

Ma la bambina è tenace e lo ha dimostrato a tutti. I medici hanno iniziato ad osservarla con ammirazione e, a un certo punto, hanno iniziato a nutrire speranze per lei. 

Youtube/News Videos

Nel frattempo, la piccola è stata dimessa dall'ospedale e la sua famiglia se ne prende cura. Ha ancora bisogno dell'ossigeno, ma diventa ogni giorno più forte.

Youtube/News Videos

I genitori l'hanno chiamata "bimba miracolosa" e nel video di seguito potete vedere i momenti salienti nella storia di Polly:

Che forza di volontà! Speriamo che i tre abbiano ancora tanto tempo da trascorrere insieme. Forza Polly!

Fonte:

The Sun

Commenti

Scelti per voi