Un bel gesto: donna paga il conto a 25 pompieri.

A causa del clima caldo e secco, nella zona occidentale degli Stati Uniti e in Canada si sono registrati numerosi incendi nell'ultimo periodo. Questo ha significato per le stazioni dei vigili del fuoco di città come Colton, in California, dover lavorare a ritmo serrato. Un gruppo di questi pompieri, che si era concessa una pausa meritata in un ristorante della zona, ha ricevuto una sorpresa molto gradita al momento di pagare il conto.

Una donna, che ha deciso di rimanere anonima, li ha voluti ringraziare pagando per loro un conto che superava i $400 (mancia inclusa) e ha anche fatto arrivare in tavola per tutti il dolce. Un gesto di cuore per dire quanto fosse riconoscente a questi uomini e donne che mettono a rischio la propria vita ogni giorno per mettere in salvo altra gente. 

"Grazie per il generoso gesto di supporto", hanno scritto dalla stazione dei vigili del fuoco di Colton sulla loro pagina Facebook. "È un onore servire i cittadini della nostra comunità". Ottimo lavoro di squadra!

Fonte:

Wize 

Commenti

Scelti per voi