Quello che le linee sul tuo polso dicono della tua personalità.

Le linee sul polso ci dicono qualcosa del nostro carattere, della nostra salute e del nostro futuro. Questo è quello che gli esperti in metafisica vogliono scoprire. Date un'occhiata ai vostri polsi e scoprite chi siete davvero. 

Linea 1:

 Normalmente, chiunque ha almeno due o tre linee sul polso. La prima è la più importante - ci mostra quanto una persona è attiva e in salute. Se è pronunciata, indica una vita lunga e felice. Se la vostra prima linea presenta delle interruzioni, dovreste cambiare il vostro stile di vita. Assicuratevi di mangiare sano e di riposarvi. Se la linea si interrompe in alcuni punti, potrebbe significare che avete avuto difficoltà nel realizzare i vostri sogni di bambini. 

Linea 2:

Se questa linea non ha delle interruzioni, siete destinati a una vita soddisfacente e di successo. Se è particolarmente pronunciata, siete prossimi a un cambiamento propizio per le vostre finanze. Le interruzioni, al contrario, indicano problemi di natura economica. 

Linea 3:

Non tutti hanno una terza linea. Se voi l'avete, ed è continua e uniforme, siete destinati ad avere una grande influenza su altre persone, sia nella vostra vita privata sia sul lavoro, per la quale sarete sicuramente ricordati. 

Linea 4: 

Se avete una quarta linea, potete aspettarvi di avere una lunga vita e molti bambini. 

Ma non disperate se le vostre linee sono increspate, o si interrompono: non bisogna dimenticare che solo noi siamo responsabili per la nostra felicità e il nostro successo. Concentratevi quindi sulla vostra forza, e sui vostri talenti, e su come utilizzare tutto questo nel modo più ottimale. 

Commenti

Scelti per voi