Dolce seduttore: pitbull ammalia la padrona con il suo sorriso.

Non solo gli uomini, a volte, sono facili da leggere come libri aperti — succede anche con gli animali. Quando Lisa Reilly ha visto la faccia di Meatball (che in italiano significa "polpetta") per la prima volta - sul sito dell'organizzazione animalista Fresno Bully Rescue - è successo questo: la donna si è messa immediatamente alla guida e ha raggiunto il canile per incontrarlo.

Sin dal primo momento in cui i soccorritori di Meatball lo hanno trovato in California, quel suo sorriso non si è mai spento, neanche quando ha sofferto di tosse canina. Un sorriso che ha incantato migliaia di persone in Rete e che gli ha assicurato anche un nuova casa, con Lisa. Quando la giovane donna lo ha visto si è innamorata: sapeva che erano fatti l'uno per l'altra. E Meatball è stata la migliore cura per Lisa, che aveva di recente perso il suo pitbull Kitty. 

Dopo che Meatball si è ripreso dalla tosse, Lisa lo ha portato a casa, dove è stato ben accolto sin dal primo momento dal resto del "branco": i due pitbull Punky e Ricardo Tubbs e i bassotti Bitty e Dappe.

Meatball deve il suo nome non al suo sorriso ammaliatore, ma alla sua presenza fisica: "È difficile spiegare quanto sia basso dal vivo, è praticamente ad altezza pavimento ma è largo come un camion. E ti rotola incontro proprio come una palla. Ecco perché è diventato 'Meatball' corto e sostanzioso", ride Lisa.

E quale essere umano o animale potrebbe resistere a questo piccolo casanova? Ha anche conquistato il cuore del fidanzato (adesso marito) di Lisa, durante il processo di adozione.  

I padroni di Meatball sono così innamorati della sua dolcezza tanto da dedicargli una pagina Instagram. E non ci è voluto molto tempo prima che il nostro amico a quattro zampe prima diventasse una celebrità mondiale.

Meatball si concede di essere coccolato e viziato e, bisogna dire, che si è proprio meritato questo cambio di vita, dopo tutti i sorrisi che ha regalato!

 

Fonte:

LittleThings

Commenti

Scelti per voi