Commovente: ecco perché il padre indossa la stessa maglietta per 20 anni.

Per quasi 20 anni, il padre di questa ragazza giapponese ha indossato la stessa polo verde con il collo giallo. Per la giovane donna la questione era ormai diventata imbarazzante, visto che la maglietta era visibilmente sdrucita: "Ogni volta che sulla t-shirt si forma un buco, lui lo cuce con cura", ha raccontato la figlia. "E la indossa sempre nelle occasioni speciali".

Ma poi, tra gli oggetti del nonno defunto, la ragazza scopre un album di foto vecchio di 20 anni, in cui sono raccolte le immagini della luna di miele dei genitori e riconosce immediatamente la maglietta verde del padre e nota che la madre ne ha una simile, questa volta gialla e con il colletto verde! La donna sarebbe morta di cancro due anni dopo.

Per il vedovo, quindi, la maglietta è un ricordo dei momenti felici trascorsi con la moglie. "E io che pensavo che si vestisse semplicemente male... Non sapevo rappresentasse un ricordo così speciale per lui".

La ragazza ha quindi condiviso le foto su Twitter ricevendo l'apprezzamento di più di 300.000 utenti. "Adesso anche io voglio prestare attenzione a quelli che sono oggetti che mi riportano alla memoria bei ricordi della vita con mio nonno e mio padre".

Fonte:

Buzzfeed

Commenti

Scelti per voi