In Olanda due poliziotti casalinghi si prendono cura di 5 bambini.

La polizia: la tua amica, il tuo soccorritore! Chi indossa un'uniforme in Olanda prende questo slogan piuttosto alla lettera e cerca di fare del suo meglio in ogni situazione. Un post su Facebook di un poliziotto di Eindhoven, ha commosso l'intero Paese. Leggete perché: 

"L'altro lato del lavoro di un poliziotto.  

Qualche tempo fa, alcuni colleghi sono stati chiamati per un intervento nella zona Woensel-Nord, dove un'ambulanza ha soccorso una donna che aveva avuto un malore a causa di un calo drastico di zuccheri nel sangue. Mentre la donna riprende conoscenza nell'ambulanza, i suoi 5 figli sono ancora nell'appartamento, spaventati da quanto è successo. Siccome i colleghi devono aspettare l'arrivo di un familiare che si prenda cura dei piccoli, decidono di continuare il loro servizio dietro ai fornelli: i bambini non hanno ancora mangiato. I 2 preparano pane tostato, uova e frutta e, a fine pasto, ovviamente si mettono a rassettare la cucina e a lavare i piatti!".

 

Questi poliziotti non si sono tirati indietro sapendo che c'era un'emergenza, anche se questo ha comportato mettersi a sbrigare delle faccende domestiche pur essendo ancora in uniforme. Quasi 100.000 persone hanno messo un "mi piace" al post su Facebook, che è stato condiviso migliaia di volte. Se questo gesto tenero e inusuale vi ha colpito, condividete anche voi la foto e la storia dei nostri due eroi!

Commenti

Scelti per voi