In breve: medici rimuovono pitone dall’orecchio della proprietaria.

Ashley Glawe di Portland, Stati Uniti, ha come animale domestico un pitone reale di nome Bart.

Un giorno Ashley e Bart sono finiti al pronto soccorso - insieme. Difficile capire se la situazione fosse peggio per la ragazza o il rettile: Bart si era incastrato nel buco dell'orecchio della proprietaria. 

Si tratta di un buco molto grande e Ashley si era tolta l'orecchino. Bart aveva quindi deciso che sarebbe stato interessante farci un giro.

Purtroppo non aveva preso bene le misure, e prima che la giovane donna potesse fare qualcosa, l'animale si era incastrato. Non riusciva a muoversi né a scivolare via. Non sapendo cosa altro fare, Ashley si era diretta al pronto soccorso.

Le è stata somministrata un'anestesia totale, in modo che i medici potessero usare una corda sottile per allargare il buco e permettere a Bart di liberarsi.

Alla fine, i dottori sono riusciti e i due hanno potuto lasciare l'ospedale tirando un respiro di sollievo. Una volta a casa, Ashley ha condiviso la storia sui social media, strappando più di qualche sorriso ai suoi amici, dopo che ovviamente l'avevano saputa sana e salva!

Commenti

Scelti per voi